Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Da cellu allegato non lo vedo pero' decrizione mi sembra chiara:
"Percorso Superenduro, con 7 km di risalita asfaltata, ultimo km sterrato.
Stessa risalita x tre ps, 1 e 3 stessa partenza con 100mt uguali, poi si divide ps 1 diritto e ps 3 a sx
X la ps 2 dalla partenza di 1 e 3 si prosegue x 500 mt e si arriva a "Pian delle Rape" e da li parte la 2. Tuttu gli arrivi in paese a 500 mt circa dalla partenza della gara e inizio anello."

Poi tanto le facciamo tutte e 3 quindi non ci sono dubbi. Gps portalo cmq
a però !!!! ma lavori o studi i percorsi ? :smile::smile::smile: la due son sicuro che parte di fianco un cortile le altre :nunsacci::nunsacci::nunsacci: spero siano segnate ... l'unica pecca se non hanno girato ultimamente troviamo tante foglie con sorprese alla traditora

Eh meno male altrimenti non c'e' gusto.

sem nasu par pati' patem
tipo monte avic ?
te burden ci sei stato a Coggiola ?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Vedendo i video é molto più scorrevole e meno tecnico di riverosse..
Cmq sull'itinerario dice che é fattibilissimo anche con una front..;)
sicuri ???? ci sono dei drop da guidare ( per chi è capace ... io nò :il-saggi: )

Io darei la precedenza alla PS2 e alla PS3, poi se non ci sono problemi di tempo facciamo la PS1 che a quanto pare è la meno divertente. Per questo motivo nasce la mia esigenza di identificare i tre tracciati. Dalla pagina degli itinerari, da dove tu hai preso la descrizione, si vedono le tre tracce, partendo da sinistra verso destra (tenendo conto che la più esterna a sinistra è la risalita) come vanno numerate le discese?
mmmmm direi PS3 che è più facile tanto per prendere ritmo e poi la PS2 che ha svariati salti :nunsacci:

Da quello che ho capito direi come le hai numerate tu


dici???
sai dicono che rive la fai ad occhi chiusi invece in discesa c'e' da cristonare a 1000!!!
non è vero bisogna conoscerla un po e basta

Eheheheheeh
Cristonare no... Solo un po' di timore .... Io ero ero alle prime armi con gli spd e sono venuto giù Cmq..
Non che adesso sia un fulmine ma ho preso molta più confidenza con i pedali x cui psicologicamente si scende molto meglio..
Probabilmente rifacessi ora riverosse, direi che la discesa é semplice...
Cmq fidati che la parte difficile di riverosse é l'ultima discesa e di scorrevole non ha nulla... I video di coggiola sono con una pendenza minore, suolo meno dissestato e soprattutto per nulla tecnici..:spetteguless:
sabato vedremo il tutto dai

la 2° discesa di rive rosse me la sogno ancora e non è un bel sogno :omertà::omertà:
ma come !!! no dai è bellissima :sbavon::-|:-)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
grandeeeeee con panorama inbiancato ovviamente :medita:

ti rispondo cosi'!!!
termenh16.jpg


vediamo se ti ricordi che posto e' ............... mamma miaaaaaaa!!!
pensa andare adesso a girarci!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo