ok prchè ho il dubbio delle spugnette un po a corto di olioquando vuoi , appena abbiamo un po di tempo , poi la guaderemo
ok prchè ho il dubbio delle spugnette un po a corto di olioquando vuoi , appena abbiamo un po di tempo , poi la guaderemo
endurogasato va che vorrei oltre a vedere la tua forca dentro, che ler me olio e spugnette son da pulire ... anche la pressione precarico farcazza
ma ti immagini abramita quando gli dirai quello che hai fatto prima che lui riprende la sua ? si mangia le unghie e di sicuro .... lo voglio fare pure IOOOOOOO !!!
non si vede il tuo, mi da errore comunque niente di male ecco la tre
si ma a Pogno si deve ritornare !
non si vede il tuo, mi da errore comunque niente di male ecco la tre
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=NIFVYvXRQPI[/URL]
adesso il problema è:
1) si vuole fare salti e un po di tecnica direi la due
2) si vuole andare a chiodo e guidare la tre ( bello il finale denso di toboga )
Per me ok tutte e 3. Non e' proprio vicino come posto quindi cercherei di sfruttare al max. In ogni caso essendo giri ad anello chi ha problemi di orario si puo' facilmente sganciare quando deve rientrare. Orario farei sempre 0830 in loco pronti al combattimento.
a chi lo diciho caricato il video della ps2..
[url]https://vimeo.com/54805700?action=share&post_id=1470860654_114076118758538#_=_[/URL]
sono già carico x coggiola.. :D
sabato ??? ancora troppoooooooDai cassssssso, quanto manca a sabato???? 8-)
Mah...non so...vedremo... Magari può essere che un giorno ci torneremo ma la vedo dura!
si e poi torniamo alle 9 di sera ?Io propongo: le facciamo tutte e tre!
direi alle 8 in loco, mezzora guadagnata è meglioPer me ok tutte e 3. Non e' proprio vicino come posto quindi cercherei di sfruttare al max. In ogni caso essendo giri ad anello chi ha problemi di orario si puo' facilmente sganciare quando deve rientrare. Orario farei sempre 0830 in loco pronti al combattimento.
calma calma !!! poi dipende cosaVe la appoggio! Asd
ecco preparatevi bene perchè io sono carico a sèMi sembra un ragionamento che fila perfettamente. Per le 8:30 io sarò presente e armato fino ai denti
si e poi torniamo alle 9 di sera ?
avete visto qualche tg stasera ? dicono che sabbbbato nevica sarà vero ?
ho visto il meteo e scende poca roba, si ma il freddo non molla .... meno 7 BRRRR BRRRRRRRRRRR
Rubyo occhio sono ingrifati davvero ............. non stare davanti a certi elementi!!!ammazza come siete "ingrifati" chissa come sarete da qui a sabato, hahahaha coggiolacoggiola
Ve la appoggio! Asd
"o porca di quella vacca .......... sabato c'e' da morire in tutto il nord italia!
qui il surgelamento e' garantito!!!
Rubyo occhio sono ingrifati davvero ............. non stare davanti a certi elementi!!!
vediamo, intanto la più cazzuta è la Ps2 e un po la PS3 la PS1 boh non è proprio cattivaRoby sono 31.5Km in totale, ogni anello sono poco più di 10Km. Due discese ce le facciamo sicuro, è un po come fare Pogno. Se poi le forze ed il tempo ci sono si riesce anche a farle tutte e tre
MUTO !!!! che tu altro che scimmia, orangoammazza come siete "ingrifati" chissa come sarete da qui a sabato, hahahaha coggiolacoggiola
ciao bell'uomo came va ?o porca di quella vacca .......... sabato c'e' da morire in tutto il nord italia!
qui il surgelamento e' garantito!!!
Rubyo occhio sono ingrifati davvero ............. non stare davanti a certi elementi!!!