non sarebbe male, visto che il resto della banda l'ha appena fatto e ovviamente via sms ( NON TI SEI PERSO NULLA DI POGNO ) e qui poi scrivono tutt'altro
dai roby era per non farti soffrire , po
non sarebbe male, visto che il resto della banda l'ha appena fatto e ovviamente via sms ( NON TI SEI PERSO NULLA DI POGNO ) e qui poi scrivono tutt'altro
ok ricevuto, domani ti tiro il collo .... per non farti soffriredai roby era per non farti soffrire , po
Ciao a tutti, io giro spesso a Coggiola e vi posso dire che alcuni passaggi se ha piovuto non sono proprio facilissimi, soprattutto sulla PS2 che IMHO è la + tecnica di tutte e 3. La salita invece è molto easy e mai troppo impegnativa.
Domani ho impegni con i figlioli, ma prossimamente magari mi aggrego (se possibile)
Buon riding
Bene, ottimo. Ho visto che sei anche in esplorazione su Martica. Ci sono stato 1 sola volta ma torno volentieri. A presto
oggi abbiamo fatto la due e tre del Coggiola, bellina la due ma troppo corteSi si in effetti Pogno non merita...è proprio bruttino...soprattutto adesso che lo vogliono meccanizzare!!
ah beneGrazie a tutti x il giretto di oggi!
@roby, sai che astroman e paiogs, mi han riferito che la ps 1 era la migliore..:eek:
bravi allora, noi eravamo già a casa a quell'oraAhh che gusto mi ha dato la 1 x chiudere la giornata ! Niente fango, terreno buono, la neve era andata e si scendeva bene. Non tecnica come la 2 ma gustosa. Alle 1330 eravamo in macchina.
bene bene almeno tu le hai fattequalche fotina di oggi, giusto per
[URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=24162&p=1"][url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=24162&p=1[/URL][/URL]
bene bene almeno tu le hai fatte
Bene, ottimo. Ho visto che sei anche in esplorazione su Martica. Ci sono stato 1 sola volta ma torno volentieri. A presto
ah bene
bravi allora, noi eravamo già a casa a quell'ora
bene bene almeno tu le hai fatte [/Q belle foto paiogs , armati fino ai denti , ho visto le foto del frank bello anche il martica , prima o poi lo dobbiamo fare
ah bene
bravi allora, noi eravamo già a casa a quell'ora
bene bene almeno tu le hai fatte [/Q belle foto paiogs , armati fino ai denti , ho visto le foto del frank bello anche il martica , prima o poi lo dobbiamo fare
Solo il Martica, lo fai in mezza giornata. Saranno una dozzina di km x 700 di disl.
Se fai l'accoppiata, diventano 30 km x 1400, e circa 6 ore.
Solo il Martica, lo fai in mezza giornata. Saranno una dozzina di km x 700 di disl.
e gia da un po che se ne parlava di fare il martica se il meteo lo consente sicuramente uno di questi w,k, ci andremo , certo non immaginavo che ci voleva tutto quel tempo per farlo.. cosi ci va una giornata .
Solo martica bello ma troppo corto x me, avevo seguito traccia di burdenbike. Ci vuole la doppietta
Solo martica bello ma troppo corto x me, avevo seguito traccia di burdenbike. Ci vuole la doppietta