Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ciao a tutti, io giro spesso a Coggiola e vi posso dire che alcuni passaggi se ha piovuto non sono proprio facilissimi, soprattutto sulla PS2 che IMHO è la + tecnica di tutte e 3. La salita invece è molto easy e mai troppo impegnativa.
Domani ho impegni con i figlioli, ma prossimamente magari mi aggrego (se possibile)
Buon riding

Bene, ottimo. Ho visto che sei anche in esplorazione su Martica. Ci sono stato 1 sola volta ma torno volentieri. A presto
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Bene, ottimo. Ho visto che sei anche in esplorazione su Martica. Ci sono stato 1 sola volta ma torno volentieri. A presto

Ci sono stato spesso negli ultimi anni, ma solo con approccio xc, quindi solo x la salita a tutta...
Adesso preferisco fare a tutta anche la discesa. Lo sai che con l'età uno matura...:hahaha:
Guarda qui il link che mi ha girato il mitico Botti76

Kipintacc sul 3d
Ale
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.580
56
0
Buscate
Visita sito
Grazie a tutti x il giretto di oggi!
[MENTION=487]roby[/MENTION], sai che astroman e paiogs, mi han riferito che la ps 1 era la migliore..:eek:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ahh che gusto mi ha dato la 1 x chiudere la giornata ! Niente fango, terreno buono, la neve era andata e si scendeva bene. Non tecnica come la 2 ma gustosa. Alle 1330 eravamo in macchina.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Grazie a tutti x il giretto di oggi!
@roby, sai che astroman e paiogs, mi han riferito che la ps 1 era la migliore..:eek:
ah bene

Ahh che gusto mi ha dato la 1 x chiudere la giornata ! Niente fango, terreno buono, la neve era andata e si scendeva bene. Non tecnica come la 2 ma gustosa. Alle 1330 eravamo in macchina.
bravi allora, noi eravamo già a casa a quell'ora

bene bene almeno tu le hai fatte :il-saggi:
 

Allegati

  • Coggiola 8-12-12 8.jpg
    Coggiola 8-12-12 8.jpg
    60,4 KB · Visite: 44
  • Coggiola 8-12-12 11.jpg
    Coggiola 8-12-12 11.jpg
    65,9 KB · Visite: 6

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
bene bene almeno tu le hai fatte :il-saggi:

attachment.php


non dirmi che avevi le pile scariche???

oggi per me mattinata molto fredda anzi polare
stare in sella e' stata un impresa visto il ghiaccio infido nascosto sotto la poca neve
difatti c'e' stata una caduta senza conseguenze scivola 1 ne ruzzolano a terra 5
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ah bene


bravi allora, noi eravamo già a casa a quell'ora


bene bene almeno tu le hai fatte :il-saggi:[/Q belle foto paiogs , armati fino ai denti , ho visto le foto del frank bello anche il martica , prima o poi lo dobbiamo fare:freeride::freeride::freeride::freeride::freeride::freeride::freeride:

Solo il Martica, lo fai in mezza giornata. Saranno una dozzina di km x 700 di disl.
Se fai l'accoppiata, diventano 30 km x 1400, e circa 6 ore.
 

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito
Solo il Martica, lo fai in mezza giornata. Saranno una dozzina di km x 700 di disl.
Se fai l'accoppiata, diventano 30 km x 1400, e circa 6 ore.

e gia da un po che se ne parlava di fare il martica se il meteo lo consente sicuramente uno di questi w,k, ci andremo , certo non immaginavo che ci voleva tutto quel tempo per farlo.. cosi ci va una giornata .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo