Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Qua ha ripreso a nevicare ma bisogna vedere a Coggiola com'è la situazione, l'unico modo è andare di persona a controllare domani mattina :smile: Io e Boboz saremo presenti, se c'è qualche ripensamento per via del meteo fatecelo sapere ;-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Dopo un pomeriggio all'Ikea domani sara' una passeggiata. Ci vediamo 0830 piazza XXV apr
che do palle :arrabbiat:

ma se domani non nevica come ci regoliamo ,dovrebbe venire anche il walter.:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
domani mattina alle sette passo da te a prenderti e il valter digli alla piscina ovviamente conoscendo i suoi ritardi :smile: anticipalo di 10 minuti

Qua ha ripreso a nevicare ma bisogna vedere a Coggiola com'è la situazione, l'unico modo è andare di persona a controllare domani mattina :smile: Io e Boboz saremo presenti, se c'è qualche ripensamento per via del meteo fatecelo sapere ;-)
esatto, spero solo in un non paltano senò divertimento uguale a zero :il-saggi:
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Ciao a tutti, io giro spesso a Coggiola e vi posso dire che alcuni passaggi se ha piovuto non sono proprio facilissimi, soprattutto sulla PS2 che IMHO è la + tecnica di tutte e 3. La salita invece è molto easy e mai troppo impegnativa.
Domani ho impegni con i figlioli, ma prossimamente magari mi aggrego (se possibile)
Buon riding
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao a tutti, io giro spesso a Coggiola e vi posso dire che alcuni passaggi se ha piovuto non sono proprio facilissimi, soprattutto sulla PS2 che IMHO è la + tecnica di tutte e 3. La salita invece è molto easy e mai troppo impegnativa.
Domani ho impegni con i figlioli, ma prossimamente magari mi aggrego (se possibile)
Buon riding
e quel che pensavo grazie per l'info e che dire a presto allora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo