spero che non pesti di neve, senò fra orientarsi e scendere auguri
visto il meteo e non fa quasi niente ...quindi solo il freddo comanderà-2 al lancio, serrare.
Se va bene abbiamo anche spolverata di neve sabato !
visto il meteo e non fa quasi niente ...quindi solo il freddo comanderà-2 al lancio, serrare.
Se va bene abbiamo anche spolverata di neve sabato !
pistola dai su non fare così alla peggio
ho già messo la bici sulla macchina e sta andando in loco .... pure lei è gasataPenso che la giornata di domani ormai sia ben delineata, ritrovo alle ore 8:30 in piazza XXV Aprile nel parcheggio delle scuole
nevica,chissà domani che troveremo
che do palleDopo un pomeriggio all'Ikea domani sara' una passeggiata. Ci vediamo 0830 piazza XXV apr
domani mattina alle sette passo da te a prenderti e il valter digli alla piscina ovviamente conoscendo i suoi ritardi anticipalo di 10 minutima se domani non nevica come ci regoliamo ,dovrebbe venire anche il walter.
esatto, spero solo in un non paltano senò divertimento uguale a zeroQua ha ripreso a nevicare ma bisogna vedere a Coggiola com'è la situazione, l'unico modo è andare di persona a controllare domani mattina Io e Boboz saremo presenti, se c'è qualche ripensamento per via del meteo fatecelo sapere
Qua ha ripreso a nevicare ma bisogna vedere a Coggiola com'è la situazione, l'unico modo è andare di persona a controllare domani mattina Io e Boboz saremo presenti, se c'è qualche ripensamento per via del meteo fatecelo sapere
ok, avvisato ,speremm.... che non ci sia un paltano.che do palle
domani mattina alle sette passo da te a prenderti e il valter digli alla piscina ovviamente conoscendo i suoi ritardi anticipalo di 10 minuti
esatto, spero solo in un non paltano senò divertimento uguale a zero
ci sono pure ioIo ci sono con ogni condizione meteo
no ha finito, anzi c'è nebbiaqui da noi non nevica piu almeno per adesso, ma credo che sia peggio verso est.
boh domani vediamo che troviamo, al limite se è schifoso da maledetti una discesa sola e tanti saluti poiok, avvisato ,speremm.... che non ci sia un paltano.
e quel che pensavo grazie per l'info e che dire a presto alloraCiao a tutti, io giro spesso a Coggiola e vi posso dire che alcuni passaggi se ha piovuto non sono proprio facilissimi, soprattutto sulla PS2 che IMHO è la + tecnica di tutte e 3. La salita invece è molto easy e mai troppo impegnativa.
Domani ho impegni con i figlioli, ma prossimamente magari mi aggrego (se possibile)
Buon riding
e quel che pensavo grazie per l'info e che dire a presto allora
e quel che pensavo grazie per l'info e che dire a presto allora
non lo so vediamo la la situazione con la prima discesa e poi si decidese posso ma a che ora e previsto il rientro?
non sarebbe male, visto che il resto della banda l'ha appena fatto e ovviamente via sms ( NON TI SEI PERSO NULLA DI POGNO ) e qui poi scrivono tutt'altroFigurati...vi invidio.
Prox WE appena ho "l'ora d'aria" mi faccio sentire. Magari si fa Pogno, che ne dici/dite?
A tutta domani....
Ciao
non lo so vediamo la la situazione con la prima discesa e poi si decide