Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
L'affidabilissimo 3b meteo da bello sabato, qualche fiocco venerdi ma poco e niente.
Le discese sono veloci, in 10 min a esagerare, siamo a valle.
3 risalite da 45 min ci stanno senza problemi, basta non ca...are troppo a raccontarsela.
vediamo dai :il-saggi:

"
tranqui... tanto io resto sempre dietro un po sono ingrifati :nunsacci: uno l ":appoggia:nunsacci: forse e meglio stare a distanza:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::i-want-t:
si uno appoggia l'altro spinge il terzo guarda e l'ultimo gode :spetteguless: ... io faccio il terzo :medita:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Io non riesco ad identificare le varie discese, voi ci riuscite dal mio allegato? Lo porto il GPS con le tracce?

Da cellu allegato non lo vedo pero' decrizione mi sembra chiara:
"Percorso Superenduro, con 7 km di risalita asfaltata, ultimo km sterrato.
Stessa risalita x tre ps, 1 e 3 stessa partenza con 100mt uguali, poi si divide ps 1 diritto e ps 3 a sx
X la ps 2 dalla partenza di 1 e 3 si prosegue x 500 mt e si arriva a "Pian delle Rape" e da li parte la 2. Tuttu gli arrivi in paese a 500 mt circa dalla partenza della gara e inizio anello."

Poi tanto le facciamo tutte e 3 quindi non ci sono dubbi. Gps portalo cmq
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Da cellu allegato non lo vedo pero' decrizione mi sembra chiara:
"Percorso Superenduro, con 7 km di risalita asfaltata, ultimo km sterrato.
Stessa risalita x tre ps, 1 e 3 stessa partenza con 100mt uguali, poi si divide ps 1 diritto e ps 3 a sx
X la ps 2 dalla partenza di 1 e 3 si prosegue x 500 mt e si arriva a "Pian delle Rape" e da li parte la 2. Tuttu gli arrivi in paese a 500 mt circa dalla partenza della gara e inizio anello."

Poi tanto le facciamo tutte e 3 quindi non ci sono dubbi. Gps portalo cmq


Io darei la precedenza alla PS2 e alla PS3, poi se non ci sono problemi di tempo facciamo la PS1 che a quanto pare è la meno divertente. Per questo motivo nasce la mia esigenza di identificare i tre tracciati. Dalla pagina degli itinerari, da dove tu hai preso la descrizione, si vedono le tre tracce, partendo da sinistra verso destra (tenendo conto che la più esterna a sinistra è la risalita) come vanno numerate le discese?
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.580
56
0
Buscate
Visita sito
dici???
sai dicono che rive la fai ad occhi chiusi invece in discesa c'e' da cristonare a 1000!!!


Eheheheheeh
Cristonare no... Solo un po' di timore .... Io ero ero alle prime armi con gli spd e sono venuto giù Cmq..
Non che adesso sia un fulmine ma ho preso molta più confidenza con i pedali x cui psicologicamente si scende molto meglio..
Probabilmente rifacessi ora riverosse, direi che la discesa é semplice...
Cmq fidati che la parte difficile di riverosse é l'ultima discesa e di scorrevole non ha nulla... I video di coggiola sono con una pendenza minore, suolo meno dissestato e soprattutto per nulla tecnici..:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo