Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Vero e' la 3^ volta che esco con la pioggia e devo dire che con la nuova ArkyJacket sto veramente bene. Piova pure tanto non mi bagno e sto pure al calduccio, Penny oggi non faceva poi cosi' freddo.

@pier80 vai domani fatti onore alla 3 Valli anche sotto l'acqua:duello::duello:



....se è come dicono le previsioni,mi faro onore aspettando mario con la grappa all'arrivo! :smile::smile::smile: per andare vado,poi vedo se partire o meno :medita::medita: un altra serra non la vorrei ripetere
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Vero e' la 3^ volta che esco con la pioggia e devo dire che con la nuova ArkyJacket sto veramente bene. Piova pure tanto non mi bagno e sto pure al calduccio, Penny oggi non faceva poi cosi' freddo.

@pier80 vai domani fatti onore alla 3 Valli anche sotto l'acqua:duello::duello:
Oggi il tempo ci ha graziato fino a motta poi acqua fino a milano e devo dire che alla fine un pò di freddo l'ho patito anche io,oltre al culo che mi faceva male.
Grazie a penny, che all'andata mi ha tirato il collo con una media di 26-27 km ora, e allo zio anche lui con una buona gamba.
Speriamo che comincino le belle giornate di sole, mi sono rotto di questo tempo di M.....
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ebbrrraavvviii....

io dopo il giro con il bisonte ho mangiato la dispensa e mi sono buttato a letto....ma giuro che quando pioveva vi pensavo :smile::smile::smile:

vero, il tempo non ci sta graziando, sperimo che con il cambio dell'ora si pssano fare delle uscite post lavorative


ps: io a Cogne vado in Albergo!!! :smile::smile::smile:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Oggi il tempo ci ha graziato fino a motta poi acqua fino a milano e devo dire che alla fine un pò di freddo l'ho patito anche io,oltre al culo che mi faceva male.
Grazie a penny, che all'andata mi ha tirato il collo con una media di 26-27 km ora, e allo zio anche lui con una buona gamba.
Speriamo che comincino le belle giornate di sole, mi sono rotto di questo tempo di M.....

già sto tempo ha proprio rotto, però guarda il lato positivo anche oggi messo in saccoccia altri km :celopiùg:

ebbrrraavvviii....

io dopo il giro con il bisonte ho mangiato la dispensa e mi sono buttato a letto....ma giuro che quando pioveva vi pensavo :smile::smile::smile:

vero, il tempo non ci sta graziando, sperimo che con il cambio dell'ora si pssano fare delle uscite post lavorative


ps: io a Cogne vado in Albergo!!! :smile::smile::smile:

a cogne vai in albergo e come mai????????????
forse qualcuno russava?
io spero che quest'anno a Cogne non mi venga la febbre heheheh
 

carlitos25

Biker novus
23/2/13
19
0
0
abbiategrasso
Visita sito
io sabato ho giocato d'anticipo ,ho fatto un bel giro alla mattina con alessio un nuovo biker che si aggiungerà alla famiglia ,ottima gamba .a momenti ci perdavamo nel bosco.ciao a tutti e buona domenica......
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Siamo andati a Stradella con degli amici del loco
Ottimo giro alla fine eravamo in 7

Totali 40 km. disl. dovrebbe essere tra i 1000 ed i 1100
Lunedì scarico il Garmin e vediamo

Approfitto per ringraziare Gian e Roberto
Confidando che l'amico Andrea si alzi presto la prossima volta :smile::smile:

Grandi tutti Longo ed il Dan in forma stratosferica
Lorenzo un discesista eccelso
Antò non molla mai

Grazie a tutti

Vediamo di ripartire da qui per ritrovare la condizione
Eccoci quì, Marcobereg non perventuto perchè impegnato a finire il rullino della macchina fotografica...............:spetteguless::il-saggi:
immagine1238.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo