Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
mi ha appena chiamato il Pier, mi ha detto che non ha forzato,
si è fermato anche a mangiare al punto di ristoro,
ha fatto due discese difficili a piedi,
è caduto
è ha preso solo un ora di distacco, questo uomo (@Pier80) è un mostro ehheheheh


minchia che giornata!
alla faccia della fighetta!!!!!:smile::smile::smile: che purtroppo sono :omertà::omertà: ...ma giuro che dopo questa e la serra basta!!! fortunatamente la bici sembra tutta a posto.da non credere!
arriviamo stamattina a Tregnago,non piove ma tira un vento allucinante!!! un ora prima della partenza inizia a diluviare che dio la manda!!! la direzione fa diminuire il percorso di 9 km che arriva su al primo gpm...girava la voce che lassu nevicasse.....:spetteguless::spetteguless: .
tosta,infangata,piovosa e talmente ventosa che le raffiche i minion come me li spostava!!! in piano contro vento si rasentavano i 15...sembrava salita!
oggi era gia solo importante finire!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:celopiùg:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
minchia che giornata!
alla faccia della fighetta!!!!!:smile::smile::smile: che purtroppo sono :omertà::omertà: ...ma giuro che dopo questa e la serra basta!!! fortunatamente la bici sembra tutta a posto.da non credere!
arriviamo stamattina a Tregnago,non piove ma tira un vento allucinante!!! un ora prima della partenza inizia a diluviare che dio la manda!!! la direzione fa diminuire il percorso di 9 km che arriva su al primo gpm...girava la voce che lassu nevicasse.....:spetteguless::spetteguless: .
tosta,infangata,piovosa e talmente ventosa che le raffiche i minion come me li spostava!!! in piano contro vento si rasentavano i 15...sembrava salita!
oggi era gia solo importante finire!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:celopiùg:


Bellaaaaaaaaaa Pier Un eroe è colui che fa ciò che può. Gli altri non lo fanno.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
dimenticavo!
il giro è fantastico,asciutto è stradivertente! si puo fare quando si vuole!le tracce ci sono da scaricare!
ci facciamo la giornata fuori,magari con un tempo migliore :)
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Siamo andati a Stradella con degli amici del loco
Ottimo giro alla fine eravamo in 7

Totali 40 km. disl. dovrebbe essere tra i 1000 ed i 1100
Lunedì scarico il Garmin e vediamo

Approfitto per ringraziare Gian e Roberto
Confidando che l'amico Andrea si alzi presto la prossima volta :smile::smile:

Grandi tutti Longo ed il Dan in forma stratosferica
Lorenzo un discesista eccelso
Antò non molla mai

Grazie a tutti

Vediamo di ripartire da qui per ritrovare la condizione

Bel gruppone e bel giro, raga! La zona devo esplorarla per bene anche io in MTB anche se eno-gastromicamente non mi è sconosciuta :hahaha::smile:

Scusa Marcone se non ti ho più scritto x la traccia ma venerdì è stato il delirio...:rosik:

Sabato Forti Ge con Stambtena guidati da un personaggio delle "terre di mezzo" :spetteguless: che, tra conoscenza dei tracciati e capacità tecniche, fa paura :omertà: : ci ha fatto fare una cxxxo di discesa che è stata ribattezzata torrente di sassi...:duello:

Sul difficile mi sono giocato due jolly e mi sono sempre salvato (ieri ho viaggiato decisamente al di sopra delle mie possibilità), mentre mi sono piallato sull'asfalto dopo 3 gradini a causa di un sassetto di mxxxxa che mi ha fatto chiudere lo sterzo...:rosik:, vabbè.

Ci si vede!!!

:celopiùg:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
minchia che giornata!
alla faccia della fighetta!!!!!:smile::smile::smile: che purtroppo sono :omertà::omertà: ...ma giuro che dopo questa e la serra basta!!! fortunatamente la bici sembra tutta a posto.da non credere!
arriviamo stamattina a Tregnago,non piove ma tira un vento allucinante!!! un ora prima della partenza inizia a diluviare che dio la manda!!! la direzione fa diminuire il percorso di 9 km che arriva su al primo gpm...girava la voce che lassu nevicasse.....:spetteguless::spetteguless: .
tosta,infangata,piovosa e talmente ventosa che le raffiche i minion come me li spostava!!! in piano contro vento si rasentavano i 15...sembrava salita!
oggi era gia solo importante finire!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:celopiùg:

Complimenti per l'impresa! :hail:
 

stambtena

Biker velocissimus
Bel gruppone e bel giro, raga! La zona devo esplorarla per bene anche io in MTB anche se eno-gastromicamente non mi è sconosciuta :hahaha::smile:

Scusa Marcone se non ti ho più scritto x la traccia ma venerdì è stato il delirio...:rosik:

Sabato Forti Ge con Stambtena guidati da un personaggio delle "terre di mezzo" :spetteguless: che, tra conoscenza dei tracciati e capacità tecniche, fa paura :omertà: : ci ha fatto fare una cxxxo di discesa che è stata ribattezzata torrente di sassi...:duello:

Sul difficile mi sono giocato due jolly e mi sono sempre salvato (ieri ho viaggiato decisamente al di sopra delle mie possibilità), mentre mi sono piallato sull'asfalto dopo 3 gradini a causa di un sassetto di mxxxxa che mi ha fatto chiudere lo sterzo...:rosik:, vabbè.

Ci si vede!!!

:celopiùg:

più che torrente, un bel fiume come il ticino! :specc: :specc: :specc:
(ma le foto? :spetteguless:)
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Grandi tutti Longo ed il Dan in forma stratosferica
Il nostro segreto?

20130323110623.jpg


@marcobereg per essere 3 mesi che (NON) pedali ti ho visto in forma!

Qualche foto del tour di sabato mattina:



Cogne 26 Maggio Casa gia' prenotata
orca vacca non trovo più il saccopelo... devo cercarlo.

No quest'anno non voglio caxxi... mi porto un piumino e mi ci avvolgo dentro simil bacello... e tappi (anali) contro i russatori
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
più che torrente, un bel fiume come il ticino! :specc: :specc: :specc:
(ma le foto? :spetteguless:)

Coxxxxl, ieri sera sono andato a dormire dopo mezzanotte per spulciare i video!!! :rosik: :omertà: Fra l'altro ci sei sempre di mezzo tu col tuo didietro... brutta immagine :hahaha::smile::hahaha::smile:
Spero di caricarle entro oggi :spetteguless:

Il nostro segreto?

20130323110623.jpg


@marcobereg per essere 3 mesi che (NON) pedali ti ho visto in forma!

Qualche foto del tour di sabato mattina:


Sospettavo ci fosse il doping di mezzo :spetteguless:

Ma il Marcone è in forma di forma o anche di gamba???

:hahaha::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
mi ha appena chiamato il Pier, mi ha detto che non ha forzato,
si è fermato anche a mangiare al punto di ristoro,
ha fatto due discese difficili a piedi,
è caduto
è ha preso solo un ora di distacco, questo uomo (@Pier80) è un mostro ehheheheh

Quoto quoto

minchia che giornata!
alla faccia della fighetta!!!!!:smile::smile::smile: che purtroppo sono :omertà::omertà: ...ma giuro che dopo questa e la serra basta!!! fortunatamente la bici sembra tutta a posto.da non credere!
arriviamo stamattina a Tregnago,non piove ma tira un vento allucinante!!! un ora prima della partenza inizia a diluviare che dio la manda!!! la direzione fa diminuire il percorso di 9 km che arriva su al primo gpm...girava la voce che lassu nevicasse.....:spetteguless::spetteguless: .
tosta,infangata,piovosa e talmente ventosa che le raffiche i minion come me li spostava!!! in piano contro vento si rasentavano i 15...sembrava salita!
oggi era gia solo importante finire!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:celopiùg:


Giornata MITICAAAAAA :celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Bel gruppone e bel giro, raga! La zona devo esplorarla per bene anche io in MTB anche se eno-gastromicamente non mi è sconosciuta :hahaha::smile:

Scusa Marcone se non ti ho più scritto x la traccia ma venerdì è stato il delirio...:rosik:

Sabato Forti Ge con Stambtena guidati da un personaggio delle "terre di mezzo" :spetteguless: che, tra conoscenza dei tracciati e capacità tecniche, fa paura :omertà: : ci ha fatto fare una cxxxo di discesa che è stata ribattezzata torrente di sassi...:duello:

Sul difficile mi sono giocato due jolly e mi sono sempre salvato (ieri ho viaggiato decisamente al di sopra delle mie possibilità), mentre mi sono piallato sull'asfalto dopo 3 gradini a causa di un sassetto di mxxxxa che mi ha fatto chiudere lo sterzo...:rosik:, vabbè.

Ci si vede!!!

:celopiùg:

Sempre il numero uno Mario
Giri ottimi i vs.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Mercoledì dovrebbe essere l'unico giorno della settimana sgombro da pioggia. Io mi sa che prendo mezza giornata di cazzeggio se me la danno. Sgambatina? [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION]? [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION]?
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
Tregnago (VR): Elettroveneta Corratec fa sua per il quarto anno consecutivo la Gf più popolare d'Italia, arrivata ormai a quota 2mila iscritti, seconda solo alla Dolomiti Superbike. Questa volta è toccato ad uno scatenato Michele Casagrande, due partecipazioni e due vittorie, la prima nel 2010, a mettere a frutto le sue doti tecniche di cross-countrista, staccando un pimpante Longo al termine della penultima e viscida discesa e involandosi all'arrivo con un cospicuo vantaggio.

'Siamo andavi via subito facendo il vuoto in tre, io, Longo e Mensi - dichiara a caldo Casagrande - poi non so cosa sia successo a Mensi, meritava il podio... è andato tutto bene, fortunatamente mossa azzeccata di indossare i guanti invernali dellla Giessegi... ho guidato alla grande in discesa... mi sto preparando per i primi appuntamenti Internazionali XCO di Nalles, Montichiari e poi le due di Coppa, non sono ancora in forma ma visto oggi, va bene così'.

Un contributo alla vittoria di Casagrande i materiali al top che equipaggiano gli atleti di Elettroveneta Corratec, a partire dall'abbigliamento tecnico Giessegi da gara ottimo anche in condizioni estreme, così come gli occhiali Stratofly con lenti fotocromatiche Photoclear, ottime in condizioni di chiaro scuro come nella gara di Tregnago. In gara anche uno sfortunato Kristian Hynek, appiedato nella penultima discesa per un guasto meccanico.

Subito da gustare il videoclip a caldo su Casagrande, montato a tempi di record, dal videomaker Nicola. Enjoy it!


MICHELE CASAGRANDE WINS THE GRANFONDO TRE VALLI 2013 from Elettroveneta Corratec on Vimeo.

elettrovenetacorratec13fondale1.jpg
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Mercoledì dovrebbe essere l'unico giorno della settimana sgombro da pioggia. Io mi sa che prendo mezza giornata di cazzeggio se me la danno. Sgambatina? [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION]? [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION]?

All right Perchè no.. Però fino all'ultimo non confermo Assistenze impreviste sempre in agguato.

Che ne dici di andare a fare la salita della Martica a Varese ?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Yesss! TU la conosci? Io l'ho fatta una sola volta.... quindi puoi immaginare---
Però aspetta... io prenderei il pomeriggio... ora che arrivo a casa, carico la bici e bal bla bla... mi sa che viene troppo tardi per andare fin là


per fare ste cose bisognera aspettare ancora una settimana che cambia l'ora!!!!!
per il meteo....confido in un miracolo :smile::smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Yesss! TU la conosci? Io l'ho fatta una sola volta.... quindi puoi immaginare---
Però aspetta... io prenderei il pomeriggio... ora che arrivo a casa, carico la bici e bal bla bla... mi sa che viene troppo tardi per andare fin là

Allora abbiamo cosi' da scegliere :

Abb.sso P.te Tibetano
Tornavento Mezzomerico
Tornavento salita della Cava Maddalena Vizzola T.Vento
Tornavento Vizzola Maddalena
Lagunaseca complet
anello Bereguardo Vigevano Bereguardo

boh scegli un po' tu...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo