DanMBK
Biker cesareus
anello Bereguardo Vigevano Bereguardo
boh scegli un po' tu...
dal momento che come ti scrivevo esco alle 13... posso essere in sella alle 14 quindi quest'ultima mi sembra l'ipotesi migliore
boh scegli un po' tu...
Allora abbiamo cosi' da scegliere :
Abb.sso P.te Tibetano
Tornavento Mezzomerico
Tornavento salita della Cava Maddalena Vizzola T.Vento
Tornavento Vizzola Maddalena
Lagunaseca complet
boh scegli un po' tu...
Confermato zio, mezza giornata approvata
Si ma dove ???
Ciao ragazzi(per dire)
da Mondobicimarciomar sono arrivati i guanti Mavic,attenzione sono da mettere sulle mani,alta gamma e alta resa a poco prezzo,se li volete vedere andate sul sito del sottoscritto,allego foto
Saluti
Minkia che commerciale che sei ... Quasi quasi ti apro un negozio di accessori bike
oggi non c'è in giro neanche un cane
E' un mese che mi negano mezza giornata di ferie. Ora abbiamo fatto il piano ferie e con il residuo potrei stare a casa da qui alla pensione quindi si sono decisi a farmele farepelandre....
ma come fate ad uscire di mercoledì!!!
...vi odio....
E' un mese che mi negano mezza giornata di ferie. Ora abbiamo fatto il piano ferie e con il residuo potrei stare a casa da qui alla pensione quindi si sono decisi a farmele fare
A me va peggio... se non le faccio me le tolgono...anche perché altrimenti non te le pagano!!!!almeno da me!
A me va peggio... se non le faccio me le tolgono...
Domani dove andate??????????
Sono un pò tirato con l'orario. Io esco alle 13 quindi ora che arrivo a casa mi preparo ecc.... sono in sella per le 14, quindi direi in zona, o da noi o giro zio
Ok.....oggi vedo come sono messo per domani ..se posso vengo anche io.....ciaoSono un pò tirato con l'orario. Io esco alle 13 quindi ora che arrivo a casa mi preparo ecc.... sono in sella per le 14, quindi direi in zona, o da noi o giro zio
pelandre....
ma come fate ad uscire di mercoledì!!!
...vi odio....