Cogne 26 Maggio Casa gia' prenotata... Cos'e' sta sorpresa ''rosa'' ?
Sei tu con le tue calzette rosa oppure riavremo la cara Giulia ancora con noi ?
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io pero non dormo con penny!!!!! lo dico gia da ora!!!!!!
Cogne 26 Maggio Casa gia' prenotata... Cos'e' sta sorpresa ''rosa'' ?
Sei tu con le tue calzette rosa oppure riavremo la cara Giulia ancora con noi ?
Vero e' la 3^ volta che esco con la pioggia e devo dire che con la nuova ArkyJacket sto veramente bene. Piova pure tanto non mi bagno e sto pure al calduccio, Penny oggi non faceva poi cosi' freddo.
@pier80 vai domani fatti onore alla 3 Valli anche sotto l'acqua
mamma mia come fai ehheheheh
li non stavo bene, avevo la febbre, naso chiuso, nevralgie e anche male alla gola e ho russato un pochino,
Zio io ci sono per Cogne!!!!
....se è come dicono le previsioni,mi faro onore aspettando mario con la grappa all'arrivo! per andare vado,poi vedo se partire o meno un altra serra non la vorrei ripetere
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Oggi il tempo ci ha graziato fino a motta poi acqua fino a milano e devo dire che alla fine un pò di freddo l'ho patito anche io,oltre al culo che mi faceva male.Vero e' la 3^ volta che esco con la pioggia e devo dire che con la nuova ArkyJacket sto veramente bene. Piova pure tanto non mi bagno e sto pure al calduccio, Penny oggi non faceva poi cosi' freddo.
@pier80 vai domani fatti onore alla 3 Valli anche sotto l'acqua
Oggi il tempo ci ha graziato fino a motta poi acqua fino a milano e devo dire che alla fine un pò di freddo l'ho patito anche io,oltre al culo che mi faceva male.
Grazie a penny, che all'andata mi ha tirato il collo con una media di 26-27 km ora, e allo zio anche lui con una buona gamba.
Speriamo che comincino le belle giornate di sole, mi sono rotto di questo tempo di M.....
ebbrrraavvviii....
io dopo il giro con il bisonte ho mangiato la dispensa e mi sono buttato a letto....ma giuro che quando pioveva vi pensavo
vero, il tempo non ci sta graziando, sperimo che con il cambio dell'ora si pssano fare delle uscite post lavorative
ps: io a Cogne vado in Albergo!!!
io sabato ho giocato d'anticipo ,ho fatto un bel giro alla mattina con alessio un nuovo biker che si aggiungerà alla famiglia ,ottima gamba .a momenti ci perdavamo nel bosco.ciao a tutti e buona domenica......
Eccoci quì, Marcobereg non perventuto perchè impegnato a finire il rullino della macchina fotografica...............Siamo andati a Stradella con degli amici del loco
Ottimo giro alla fine eravamo in 7
Totali 40 km. disl. dovrebbe essere tra i 1000 ed i 1100
Lunedì scarico il Garmin e vediamo
Approfitto per ringraziare Gian e Roberto
Confidando che l'amico Andrea si alzi presto la prossima volta
Grandi tutti Longo ed il Dan in forma stratosferica
Lorenzo un discesista eccelso
Antò non molla mai
Grazie a tutti
Vediamo di ripartire da qui per ritrovare la condizione
questo il giro di stamattina
sei troppo un pazzo ehhehehehe
grande
ohhh ma si sa qualcosa del [MENTION=40725]pier80[/MENTION]????????????????
Fabio classifica su SDAM http://www.sdam.it/events/event/results_24598.do
il primo in 1h29".....Pier in 2h38"...non ditemi che è solo gamba