@mariett ma le discese sono sono poi così tanto incaxxate.
Ciao Antò
Sul tragitto che abbiamo fatto noi alcuni tratti erano belli impegnativi... poi è sceso uno con la front senza protezioni e con gomma posteriore slick... Va tutto a gusti
@mariett ma le discese sono sono poi così tanto incaxxate.
Se lo piglio!!!
Seeeeeeeee!!!
Il re delle discese è [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] ormai da tempo...
Ne approfitto per dare anche io il benvenuto [MENTION=199658]Akela80[/MENTION] (e se mi sono perso altri pure a loro ) e per puntualizzare che due dei supposti "discesari" da corsa, [MENTION=131865]alf71[/MENTION] ed il sottoscritto, sabato si sono piallati a terra con voli antologici, sbeffeggiati da una donzella super agguerrita in discesa
"Qualche" foto per la felicità dei più
Posto molto caratteristico, con salite da infarto e discese di tutti i tipi (da evitare col caldo, si arriva al max sui 700m abbondanti): il giorno seguente c'era un raduno MTB e si possono confezionare vari giri, ipotizzo anche non estremi... se interessa mi informo
Le altre foto qui:
https://picasaweb.google.com/103475...naICalanchi23Mag15?authuser=0&feat=directlink
Sana invidia per il giro e le foto! Posso essere sfacciato e chiederti la traccia?
Ciao, grazie per i complimenti!
Giro sicuramente da provare e per le foto ho spippolato con le impostazioni e le ho poi modificate a posteriori perchè spesso scurette Di sicuro ha aiutato il meteo variegato...
Qui report e foto del capobanda
http://cainovimtb.blogspot.it/
https://plus.google.com/photos/+MassimilianoGastaldi/albums/6152747237528629249?banner=pwa
Traccia in allegato, mi ero in effetti scordato di metterla
Su yuotube ci sono parecchi video di giri in zona
ma tutti ben nascosti a quanto pare
(siete i primi di cui sono a conoscenza, a parte un toscano che saluta sempre col "buona caccia")
a me piace di piu' il Buona Strada
visto che faccio incaare tutti i capi rispondendo
Sperando che sia sterrata!
io sono uno Scout mancato ma faccio parte della Pattuglia Genitori e cambusiere ufficiale del Branco di mio figlio quest'anno capo sestiglia
io sono uno Scout mancato ma faccio parte della Pattuglia Genitori e cambusiere ufficiale del Branco di mio figlio quest'anno capo sestiglia
sono più da branca R/S, quindi quoto tutta la vita il "buona strada"
fine OT
Barcolla ma non molla! :)Confermati per ora:
zK
Tecnomao
Lazmark
Timpano
Fabrizio
........
Barcolla ma non molla! :)
Ecco che ci siamo per un nuovo week Quindi :
scartata per ora Dorsale Lariana per il problema del lungo rientro sulla statale troppo trafficata
scartato per sta volta Piani di Artavaggio perché essendo domenica il rientro pomeridiano dalla Valsassina/Lecco potrebbe essere in incubo di code
confermata la possibile doppietta Bisbino + Generoso.
A chiunque interessa ritrovo ore 8.30 Park. Cernobbio (Co) Via della Libertà
mi spiace ma domenica non riesco ho un appuntamento nel primo pomeriggio e non ce la farei
ohh interessante
detta cosi' non posso o non riesco
pero' quasi quasi
me la racconti un poco come e' il percorso?
Confermati per ora:
zK
Tecnomao
Lazmark
Timpano
Stambtena
Fabrizio
........
In certosa puoi anche andare via sterrato. .. un giorno ti mostro la strada o le. .. ce ne sono diverse. Bellàaaaaaaaaa! ! !