Purtroppo si è rotta il femore, sono cose da mettere in conto.L'ho fatta ..molto bella
So che alla fine del giro è caduta una ragazza in discesa per caso si sa qualcosa ??
p.s Prossimo w.e replichiamo se ti vuoi aggregare non farti problemi.
Purtroppo si è rotta il femore, sono cose da mettere in conto.L'ho fatta ..molto bella
So che alla fine del giro è caduta una ragazza in discesa per caso si sa qualcosa ??
Ok grazie..Purtroppo si è rotta il femore, sono cose da mettere in conto.
p.s Prossimo w.e replichiamo se ti vuoi aggregare non farti problemi.
Ciao, poi alla fine abbiamo deciso di fare un giro sul monte canto, niente di molto impegnativo ma bella salitella tutto sterrato e panorama d.o.c .Ok grazie..
Aspetto notizie x il giro
Li prendevi un po' di velocità e probabilmente ha perso il controllo
Ciao ,Ciao, poi alla fine abbiamo deciso di fare un giro sul monte canto, niente di molto impegnativo ma bella salitella tutto sterrato e panorama d.o.c .
Domenica
Ciao a tutti sono di S.Angelo Lodigiano..
Scrivo sperando in un topic più attivo...
Con Qualcuno mi sembra che ci siamo visti in giro...
La collina di sanco giro spesso e volentieri..
Mi piace fare giri più o meno impegnativi, anche giri giornalieri lunghi di km e dislivello;
che spaziano dal semplice giro XC ai giri AM e qualcosa di Enduro...
Tutto senza fretta ma solo x godere il più possibile la nostra passione per la mtb..
Ciao ben arrivato
prevalentemente si gira XC ma si trova di tutto..... prevalentemente ci si sposta per trovare percorsi intriganti e impegnativi, ti ho mandato mess. pvt per i contatti
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Alla fine winter perfetta ,tanti bikers tanti volti nuovi. 200 bikers registrati e una 40na di portoghesiVedi l'allegato 266731 BUON ANNO A TUTTI VI ASPETTIAMO NUMEROSI
Vedi l'allegato 266728 Vedi l'allegato 266729 Vedi l'allegato 266730
Fatta l anno scorso la tratta dei 100 km ....quest anno si ripete !!!!!
Di quelli che conosco siamo già una quidicina a partecipare, 100 o 150 non si improvvisano, ma un paio di Lodi/Lecco/Lodi aiutano sicuramente.......Fatta l anno scorso la tratta dei 100 km ....quest anno si ripete !!!!!
Ciao anche io sono di Ceranova, se vuoi facciamo qualche giro insieme ogni tanto!!!!Non sono così lontano da Pavia, in 15min d'auto sono alla vernavola.
Al giro in vernavola, se é quello che ho visto in passeggiata con la famiglia, preferisco il giro per le mie stradine di campagna tra sterrato, fango (anche in estate se pur meno), erba, ricci, lepri, ecc. Lo preferisco perché richiede un pò più di impegno secondo me.
Una volta mi han detto che c'è una stradina che si può fare in bici o a piedi (che viene usata per fare footing) che costeggia la vigentina e che parte dalla vernavola fino fuori Pavia verso la mia zona passando tra le campagne. Ma non ho mai capito che giro fà, sarebbe un bel giro lungo (forse 20km solo ad andare).
L'altro del parco del Ticino non conosco e dovrei capire che giro dovrei fare, non vorrei dover ricorrere al navigatore per tornare a casa [emoji1] .
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk