Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
6364aa9fd1de17aeee38f59ab5587b70.jpg



ff1f77b23a1888b5f2abe7abc6070940.jpg




e5cf6012f5d01264d53c2ea11d8015e7.jpg


Lunedi 1 giugno andiamo a Riverosse, l'invito è aperto a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
MINKIA TIMPANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedrò di non mancare

ps: non c'è il discesone asfaltato, vero???
pps: tracce gps di riferimento?

No Mattia il rientro è tutto bosco .. con tutte le varianti che abbiamo inserito
Asfalto sono 1 km di raccordo appena dopo Sagno e gli ultimi 700 metri arrivo alle macchine.

[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION], ma sto giro è quello in cui avete fatto le dieci di sera con le mogli che vi cercavano con elicottero? Porto la frontale e l'arva?

Aboslutely no !!!
Salvo i soliti imprevisti per le 16.00/16.30 siamo alle macchine.


Minkia [MENTION=48595]stambtena[/MENTION] ma c'è qualche treno da quelle parti? Odio guidare quasi quanto scendere sull'asfalto o la strada bianca...

Mumble Mumble vedi Orari Trenord tieni conto che arrivi a COMO città poi devi pedalare fino a Cernobbio 5 km
Comunqe aspetta in giornata che ti aggiorniamo la situazione posti auto.
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    23,8 KB · Visite: 14

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Il lupo perde il pelo ma non il vizio :celopiùg:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Cazzarola Dan non l'hanno ancora capita continuano a chiedere a che ora si torna ? ma quanto ci vuole ? ecc. ecc.
e che devi rispondere secondo te ?
Oramai abbiamo esperienze più che confermate con non si possono fare ste benedette previsioni ma purtroppo un minimo di idea diamola - poi succeda quel che succeda - ... :spetteguless::spetteguless:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Cazzarola Dan non l'hanno ancora capita continuano a chiedere a che ora si torna ? ma quanto ci vuole ? ecc. ecc.
e che devi rispondere secondo te ?
Oramai abbiamo esperienze più che confermate con non si possono fare ste benedette previsioni ma purtroppo un minimo di idea diamolo poi succeda quel che succeda... :spetteguless::spetteguless:

:il-saggi::il-saggi: QUANDO USCITE CON LO ZIO NON PRENDETE NESSUN IMPEGNO :il-saggi::il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

così per curiosity ... non sapevo che "solitamente" dopo lavoro hai la forza/voglia di uscire ... io tutte le sere mi dico stasera esco stasera esco e invece puntualmente alle 17.00 mi chiamano a destra e manca e quando torno ne ho troppo pieni i maroni e la voglia di uscire è zero assoluto..
E poi la pago come domenica scorsa che avevo le gambe di legno al ritorno ma purtroppo per ora devo prenderla così ma soprattutto prendere ogni lavoro che mi arriva.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
così per curiosity ... non sapevo che "solitamente" dopo lavoro hai la forza/voglia di uscire ... io tutte le sere mi dico stasera esco stasera esco e invece puntualmente alle 17.00 mi chiamano a destra e manca e quando torno ne ho troppo pieni i maroni e la voglia di uscire è zero assoluto..
E poi la pago come domenica scorsa che avevo le gambe di legno al ritorno ma purtroppo per ora devo prenderla così ma soprattutto prendere ogni lavoro che mi arriva.

A chi lo dici... se guardo la voglia non me la cavo più.

Odio uscire da solo.
Odio uscire in mezzo ai moscerini.
Quando arrivo a casa di sera ho sistematicamente FAME.

Metti insieme queste 3 cose e trovi la voglia che ho.

Ma se non faccio un pò di movimento, con sto maledetto lavoro sedentario metto su 10 kg a settimana.

E comunque sempre meglio questo che chiudermi in una palestra a fare spinning. D'inverno ci sta ma in primavera/estate non se ne parla
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
A chi lo dici... se guardo la voglia non me la cavo più.

Odio uscire da solo.
Odio uscire in mezzo ai moscerini.
Quando arrivo a casa di sera ho sistematicamente FAME.

Metti insieme queste 3 cose e trovi la voglia che ho.

Ma se non faccio un pò di movimento, con sto maledetto lavoro sedentario metto su 10 kg a settimana.

E comunque sempre meglio questo che chiudermi in una palestra a fare spinning. D'inverno ci sta ma in primavera/estate non se ne parla

Concordo in tutto Dan - come hai ragione -
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

VERISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Testina se si va in montagna è ovvio che devi dare la giornata altrimenti stai sul Ticino

.

Giornata, zio. Giornata. La nottata me la lasci? la posso impegnare? Lunedi devo proprio prendere ferie?
Comunque siamo in svizzera, li non esiste imprevisto, le ruote non si bucano, le catene non si spezzano, le ginocchia non scricchiolano. Neanche in montagna. Tanto non c'e' nè [MENTION=80746]ventofreddo[/MENTION] ne' [MENTION=86938]arky[/MENTION].
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo