Lunedi 1 giugno andiamo a Riverosse, l'invito è aperto a tutti!
Lunedi 1 giugno andiamo a Riverosse, l'invito è aperto a tutti!
Bellissime complimenti.
MINKIA TIMPANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedrò di non mancare
ps: non c'è il discesone asfaltato, vero???
pps: tracce gps di riferimento?
[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION], ma sto giro è quello in cui avete fatto le dieci di sera con le mogli che vi cercavano con elicottero? Porto la frontale e l'arva?
Minkia [MENTION=48595]stambtena[/MENTION] ma c'è qualche treno da quelle parti? Odio guidare quasi quanto scendere sull'asfalto o la strada bianca...
Salvo i soliti imprevisti per le 16.00/16.30 siamo alle macchine.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Cazzarola Dan non l'hanno ancora capita continuano a chiedere a che ora si torna ? ma quanto ci vuole ? ecc. ecc.
e che devi rispondere secondo te ?
Oramai abbiamo esperienze più che confermate con non si possono fare ste benedette previsioni ma purtroppo un minimo di idea diamolo poi succeda quel che succeda...
QUANDO USCITE CON LO ZIO NON PRENDETE NESSUN IMPEGNO
Vero... l'imprevisto è sempre dietro l'angoloTestina se si va in montagna è ovvio che devi dare la giornata altrimenti stai sul Ticino
Stasera ore 19 partenza per la solita pedalatina serale s-----. Se qualcuno è in zona faccia un fischio
Stasera ore 19 partenza per la solita pedalatina serale scaxxo. Se qualcuno è in zona faccia un fischio
Vero... l'imprevisto è sempre dietro l'angolo
Si, perchè?
così per curiosity ... non sapevo che "solitamente" dopo lavoro hai la forza/voglia di uscire ... io tutte le sere mi dico stasera esco stasera esco e invece puntualmente alle 17.00 mi chiamano a destra e manca e quando torno ne ho troppo pieni i maroni e la voglia di uscire è zero assoluto..
E poi la pago come domenica scorsa che avevo le gambe di legno al ritorno ma purtroppo per ora devo prenderla così ma soprattutto prendere ogni lavoro che mi arriva.
A chi lo dici... se guardo la voglia non me la cavo più.
Odio uscire da solo.
Odio uscire in mezzo ai moscerini.
Quando arrivo a casa di sera ho sistematicamente FAME.
Metti insieme queste 3 cose e trovi la voglia che ho.
Ma se non faccio un pò di movimento, con sto maledetto lavoro sedentario metto su 10 kg a settimana.
E comunque sempre meglio questo che chiudermi in una palestra a fare spinning. D'inverno ci sta ma in primavera/estate non se ne parla
VERISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!
Testina se si va in montagna è ovvio che devi dare la giornata altrimenti stai sul Ticino
.
Mi si secca il pistolino a pensare che domenica lavoro
Mi si secca il pistolino a pensare che domenica lavoro