Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

coolmanu

Biker poeticus
Altre foto della notturna ( in realta serale) di giovedì scorso:

image.php

foto senza il socio che si era allontanato qualche secondo prima dello scatto
image.php

La squadra al completo:
image.php

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Aggiornamento
Giovedì sera notturna sul Vacchelli.

Partenza dal parcheggio del campo sportivo di Offanengo CR alle 8:30 cxlo in sella.

Al momento presenti:
- coolmanu
- bassa6
- daddygol
- bassa8
- LM73
- nico28??

Chiunque voglia unirsi è il benvenuto!!!!
vi aggiorno perche dal primo annuncio in cui si pensava di farla mercoledi sera,mi ero tenuto libero per quella sera appunto...giovedi invece mi hanno proprosto un giro nel tardo pomeriggio dei miei colleghi...provo a sentire anche loro se vogliono unirsi ma dubito...non sono degli amanti di queste esperienze

coolmanu

Biker poeticus
vi aggiorno perche dal primo annuncio in cui si pensava di farla mercoledi sera,mi ero tenuto libero per quella sera appunto...giovedi invece mi hanno proprosto un giro nel tardo pomeriggio dei miei colleghi...provo a sentire anche loro se vogliono unirsi ma dubito...non sono degli amanti di queste esperienze

Dai su... la volta scorsa ci hai paccato... non fare lo stesso anche questa volta... :arrabbiat:

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Dai su... la volta scorsa ci hai paccato... non fare lo stesso anche questa volta... :arrabbiat:

ahahahahahah
la cosa che un pò mi frena è il mio scarso allenamento...uso la mtb da 2 mesi...non ho un allenamento eccelso ne tantomeno una gran tecnica...nei single track tipo quello di montanaso,sono un minimo in difficoltá in alcuni punti:oops:

coolmanu

Biker poeticus
ahahahahahah
la cosa che un pò mi frena è il mio scarso allenamento...uso la mtb da 2 mesi...non ho un allenamento eccelso ne tantomeno una gran tecnica...nei single track tipo quello di montanaso,sono un minimo in difficoltá in alcuni punti:oops:

Tranquillo, sarà una passeggiata. Se non ho capito male non ci sarà alcun single track, ma saranno tutte strade bianche e quindi l'unica tecnica che serve è quella di saper pedalare... :celopiùg:

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Allora ...giro allungabile o accorciabile a piacimento. All'inizio digressione verso Crema su sterrato , oppure direttamente sul canale ( 200m di asfalto) , poi tutto il canale fino alle Tombe Morte . A questo punto si può o tornare tramite Naviglio di Cremona , con due tratti carini di sentiero + sterrato, oppure si può proseguire verso l'Oglio e , seguendolo sulla riva con single track ,si arriva fino ad Azzanello (eventuale sosta caffe') oppure prima , tanto il tratto bello e' all'inizio ,quando si costeggia l'Oglio, e da qui ritorno sugli stessi sentieri ancora alle Tombe Morte. Da qui o Vacchelli ,con eventuale sterrata alternativa, oppure il già citato Naviglio...Giro corto sui 32/33 Km , giro lungo aggiungi circa 15 Km. Alla fine alcune alternative per eventuale:prost: . Asfalto praticamente zero. A me va bene qualsiasi scelta, lascio decidere a voi strada facendo.Ciao a giovedì sera.

Come ha detto il socio ...visto quello che ci aspetta sabato andiamo con il corto...:celopiùg:

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
ahahahahahah

Tranquillo nico ...si parte insieme e si torna insieme ci si aspetta ....

coolmanu

Biker poeticus
ahahahahahah

Allora nico sei dei ns.? Ci sarà anche il piccolo bassa alla sua prima uscita... :spetteguless:

Azz sti bassa stanno diventando troppi...!!! :nunsacci:

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
domani pomeriggio,sperando di uscire presto dal lavoro,pedalata da lodi fino a rivolta...partenza per le 17:15/17:30 circa...qualcuno si unisce?
non posso partire piu tardi perchè per le 20:30 devo essere docciato e con le gambe sotto il tavolo in pizzeria

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Stasera alla fine notturna sul vacchelli :
-daddygol
-bassa 6
-bassa8
-bassa10

Ritrovo al campo sportivo di Offanengo (Cr) alle 20.00, ritmo blando e controllato che sabato sarà dura ...

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
domani pomeriggio,sperando di uscire presto dal lavoro,pedalata da lodi fino a rivolta...partenza per le 17:15/17:30 circa...qualcuno si unisce?
non posso partire piu tardi perchè per le 20:30 devo essere docciato e con le gambe sotto il tavolo in pizzeria

Domani riposo.... Al max camminata veloce o corsetta blanda lungo ciclabile...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo