Io lo voglio rifare quel giro, la salita non è tosta e la discesa senza neve deve essere veramente bella... ;)E' la stessa zona in cui noi abbiamo trovato la neve !!!!
complimenti a tutti per le vostre escursioni!!
io mi sparo 3 settimane ad agosto in montagna...voglio proprio mettermici a fare qualche salitino
ps: ma in montagna usate solo il casco come protezione?
complimenti a tutti per le vostre escursioni!!
io mi sparo 3 settimane ad agosto in montagna...voglio proprio mettermici a fare qualche salitino
ps: ma in montagna usate solo il casco come protezione?
Dipende da come vuoi scendere , il socio amante del pericolo si barda come un marziano, io più prudente (scarso) scendo e me la faccio a piedi.. uso casco e ginocchiere
o-ocaspita che "armatura" !!
comunque approvo...la sicurezza in primis!
Giovedì sera notturna sul Vacchelli.
Partenza dal parcheggio del campo sportivo di Offanengo CR alle 8:30 cxlo in sella.
Al momento presenti:
- coolmanu
- bassa6
- daddygol
- bassa8
Chiunque voglia unirsi è il benvenuto!!!!
Giovedì sera notturna sul Vacchelli.
Partenza dal parcheggio del campo sportivo di Offanengo CR alle 8:30 cxlo in sella.
Al momento presenti:
- coolmanu
- bassa6
- daddygol
- bassa8
Chiunque voglia unirsi è il benvenuto!!!!
Urca avevo dimenticato il fratellino...
qualche info in più?
tipo km...tipo di percorso ecc...
Se mi passa il forte mal di gola che mi e' venuto ( [MENTION=59310]coolmanu[/MENTION] e [MENTION=39777]bassa6[/MENTION]: colpa delle vostre maledizioni?? ) allora giovedi' ci sono anch'io!
Allora ...giro allungabile o accorciabile a piacimento. All'inizio digressione verso Crema su sterrato , oppure direttamente sul canale ( 200m di asfalto) , poi tutto il canale fino alle Tombe Morte . A questo punto si può o tornare tramite Naviglio di Cremona , con due tratti carini di sentiero + sterrato, oppure si può proseguire verso l'Oglio e , seguendolo sulla riva con single track ,si arriva fino ad Azzanello (eventuale sosta caffe') oppure prima , tanto il tratto bello e' all'inizio ,quando si costeggia l'Oglio, e da qui ritorno sugli stessi sentieri ancora alle Tombe Morte. Da qui o Vacchelli ,con eventuale sterrata alternativa, oppure il già citato Naviglio...Giro corto sui 32/33 Km , giro lungo aggiungi circa 15 Km. Alla fine alcune alternative per eventuale . Asfalto praticamente zero. A me va bene qualsiasi scelta, lascio decidere a voi strada facendo.Ciao a giovedì sera.
qualche info in più?
tipo km...tipo di percorso ecc...