Un saluto da Kuala Lumpur
Vedi l'allegato 195806
Domenica devo uscire per forza
Se qualcuno è in giro si faccia sentire
Va bene tutto
Ciausss
Dipende da come sono messo .....tefu save'
Un saluto da Kuala Lumpur
Vedi l'allegato 195806
Domenica devo uscire per forza
Se qualcuno è in giro si faccia sentire
Va bene tutto
Ciausss
Buon divertimento. Mi spiace non esser dei vs. ;)Stasera alla fine notturna sul vacchelli :
-daddygol
-bassa 6
-bassa8
-bassa10
Ritrovo al campo sportivo di Offanengo (Cr) alle 20.00, ritmo blando e controllato che sabato sarà dura ...
tirando le somme sono sporco e pieno di graffi sulle gambe ma non mi sono mai divertito tanto!!!
Dipende da come sono messo .....tefu save'
ora vado in doccia prima che arrivi mia mamma e che spedisca me e la mtb fuori di casa!
Smettila di comprare cineserie...Rientrato ora dalla notturna alle tombe morte con daddy , il fratellino ed il nipote....35 km di strade bianche lungo serio vaccchelli e naviglio cremonese...beh anche queste di notte hanno un loro fascino .....i complimenti al nipotino...azz un'altro che va meglio di me !!!! Ops..stranamente il garmin è ripartito e mi ritrovo con 64 km di traccia?..gli ultimi 29 fatti a 90/100 km/h....,ahahahhahqah
Smettila di comprare cineserie...
Rientrato ora dalla notturna alle tombe morte con daddy , il fratellino ed il nipote....35 km di strade bianche lungo serio vaccchelli e naviglio cremonese...beh anche queste di notte hanno un loro fascino .....i complimenti al nipotino...azz un'altro che va meglio di me !!!! Ops..stranamente il garmin è ripartito e mi ritrovo con 64 km di traccia?..gli ultimi 29 fatti a 90/100 km/h....,ahahahhahqah
A breve...
vediamo cosa mi permette la famiglia ............
Ema sai i tempi del doc...... Per la prossima notturna vedremo queste
...arrivati al ponticello non mi fido a passarlo...vada per il guado...parto bene ma l'anteriore dopo 1 metro di acqua becca un sasso...a!
Arrivando da Spino, poco prima del ponticello, sulla destra c'è un passaggio, conduce in un campo che da sul laghetto da cui arriva l'acqua del ruscello da attraversare. Credo che il ruscello sia intubato sotto il campo. Pochi metri dopo essere passati sopra al ruscello, rientri sul single track. In questo modo eviti sia il ponticello che il guado.
Arrivando da Lodi il passaggio é sulla sinistra poco prima di arrivare al ponticello.
Ciao
avevo visto dei buchi nella rete ma solo prima del ruscello..quelli successivi mi devono essere sfuggiti...
grazie
In effetti da quelle parti c'é il rischio di beccarsi qualche fucilata!