Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Fabio, se vuoi domani dovrei andare sul sange con un amico... se vuoi unirti ci si mette d'accordo

Grazie mille dell'invito, ma domenica dovrei essere via in zona val brembana, vediamo un po sto meteo che ci riserva! :medita:
quindi non voglio esagerare

cmq adesso mi hai messo la curiosità addosso...quindi prima o poi mi ci porti! :i-want-t::i-want-t:

coolmanu

Biker poeticus
Grazie mille dell'invito, ma domenica dovrei essere via in zona val brembana, vediamo un po sto meteo che ci riserva! :medita:
quindi non voglio esagerare

cmq adesso mi hai messo la curiosità addosso...quindi prima o poi mi ci porti! :i-want-t::i-want-t:

A disposizione... mi serve un compagno per il sange....non so perché, ma ogni volta che propongo questa metà il socio ha sempre un impegno improvviso... :spetteguless:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
:smile: :smile: :smile:

coolmanu

Biker poeticus
Qualche foto dell'uscita serale di giovedì:

Bassa6, Bassa8 e Scudo80
image.php

image.php

Daddygol
image.php

image.php

il mio cancello degli anni '90:
image.php

Il socio che fa il GM
image.php

coolmanu

Biker poeticus
Oggi salita al San Genisio con sosta per paninazzo al salame al rifuggio alpino.
Purtroppo a causa delle piogge notturne il terreno era molto bagnato, abbiamo comunque provato a fare l'1-3-2, ma dopo aver percorso l'1 abbiamo deciso di optare per un percorso più flou, per me nuovo, molto carino... ideale per fare la seconda discesa quando si fa un bisange...
Grazie a [MENTION=86422]hawker[/MENTION] e [MENTION=65872]Talon 2[/MENTION] per la compagnia

image.php

image.php

image.php

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
65
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Ieri gitarella al Passo Manina : in salita ho perso il sentiero arrivandoci per prati , in discesa mi sono impantanato ( per usare un eufemismo) in un alpeggio, ma mi sono divertito , dalla cima bellissimo panorama sulle due valli.Scendendo ho incrociato i per me mitici Jag e Marchino che salivano, solo due parole ,senza pedalarci assieme perché non ci stavo con i tempi. Comunque uscita positiva , incontrata anche l'ultima neve residua.Ciao Dad.

Allegati

• DSCN3875.jpg
    DSCN3875.jpg
    59 KB · Visite: 10
  • DSCN3878.jpg
    DSCN3878.jpg
    61,9 KB · Visite: 13

coolmanu

Biker poeticus
Ieri gitarella al Passo Manina : in salita ho perso il sentiero arrivandoci per prati , in discesa mi sono impantanato ( per usare un eufemismo) in un alpeggio, ma mi sono divertito , dalla cima bellissimo panorama sulle due valli.Scendendo ho incrociato i per me mitici Jag e Marchino che salivano, solo due parole ,senza pedalarci assieme perché non ci stavo con i tempi. Comunque uscita positiva , incontrata anche l'ultima neve residua.Ciao Dad.
Grande dad....

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Oggi invece uscita con il compare [MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION] per sua la prima scampagnata in montagna.... :smile::smile:

partiti alle 8.00 da lodi arrivati a Brumano alle 9.30
tempo brutto...grigio che prometteva acqua...ma incredibile nemmeno una goccia di pioggia :prega::prega: anzi poi è uscito pure il sole!
siamo partititi alla volta del passo del Palio salita tosta prima asfaltata poi subito sterrata con pendenze abbastanza significative...e poi l'incontro con le "vacche" del posto...nel senso buono.

20140706_104437.jpg

arrivati in cima 1450 m il tempo è sempre più grigio.....

20140706_111802.jpg

poi dopo aver scollinato cominciamo a scendere per Lavina...lungo un sentiero che purtroppo in parte abbiamo fatto a piedi causa sassi smossi, pezzi di legno lungo il tracciato e fondo bagnato! una saponetta.....pendenza elevata
dopo il primo tratto a piedi il resto in sella giù per il track...bello!

20140706_114835.jpg

fin qui tutto bene...poi prendiamo il sentiero che segue torrente Enna...per un kilometro tutto ok....sterrato con 3 - 4 guadi belli, poi zona boschiva....e sosta pranzo

20140706_123935.jpg

da li il delirio: 1 ora e mezza con bici in spalla, un sentiero impraticabile quasi a piedi mai più! :help:

Attraversiamo Morterone, sosta acqua alla fontana, che il signore ci benedica acqua!!!
da li di nuovo su costa del Palio e discesa a Brumano a quasi 60 km/h!

in totale:
32 km / 4h 15 in sella (.....e a piedi!) / 1486 D+ / 2940 kCal

mica male come prima salite vero tony!
grazie al compare di escursione per la compagnia con cui ho diviso gioie e dolori di questa gita!

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Come prima esperienza in montagna è stata abbastanza devastante! [emoji24][emoji24][emoji24]
Ma ero stato avvisato [emoji16][emoji16]
Comunque è stata veramente una gran bella giornata....la prossima volta prometto di fregnare [emoji24] di meno e pedalare di più! [emoji467]

coolmanu

Biker poeticus
Oggi invece uscita con il compare [MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION] per sua la prima scampagnata in montagna.... :smile::smile:

partiti alle 8.00 da lodi arrivati a Brumano alle 9.30
tempo brutto...grigio che prometteva acqua...ma incredibile nemmeno una goccia di pioggia :prega::prega: anzi poi è uscito pure il sole!

Bravi bravi... allora vi voglio con noi alla prossima uscita montana della 2p... :celopiùg:

Come prima esperienza in montagna è stata abbastanza devastante! [emoji24][emoji24][emoji24]
Ma ero stato avvisato [emoji16][emoji16]
Comunque è stata veramente una gran bella giornata....la prossima volta prometto di fregnare [emoji24] di meno e pedalare di più! [emoji467]
Abbastanza normale... la mia prima vera uscita montana (2011) la ricordo ancora come se fosse stata ieri... tranquillo l'allenamento ti permetterà di soffrire meno in salita e goderti di più la discesa e i pezzi tecnici... :spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo