Ecco le foto della notturna di giovedì...
Grandi!!!!! Peccato non essere riuscito ad esserci...
Ecco le foto della notturna di giovedì...
Quest'anno dolomiti super bike anche più bella con la compagnia di tanti amici e la presenza del gruppo Orio bike.
Ho beccato Alberto sulle tre cime di Lavaredo a 2400mt ma poi é sparito.
Troppo veloce. Ahahahaha
Sabato e Domenica prossima vado a fare il Sella Ronda "umano", cioè quello che gran parte delle salite le fai in funivia (lo so, lo so, avete in faccia un misto tra lo schifato, e l'incredulo...... Uno va fino li, e poi le salite le fa in funivia?????? Ebbene si, altrimenti dopo i primi 100 metri di dislivello la mia gita è bella che finita).
Domanda:
Come ti sei equipaggiato? Maniche corte e giubbino? Oppure maniche lunghe e K-way? Magliettina termica sotto?
Dipende dal meteo e da quello che fai.
Se fai salite, tutto corto con manicotti e k-way (in salita avrai parecchio caldo) se giri in costa a 2000mt copriti perché c'è vento.
Belle foto! !
Io uscirò oggi pomeriggio x un giretto penso classico adda anche perché dopo l'acquazzone di ieri chissà cosa c'è in giro!!!!
Belle foto! !
Io uscirò oggi pomeriggio x un giretto penso classico adda anche perché dopo l'acquazzone di ieri chissà cosa c'è in giro!!!!
Quest'anno dolomiti super bike anche più bella con la compagnia di tanti amici e la presenza del gruppo Orio bike.
Ho beccato Alberto sulle tre cime di Lavaredo a 2400mt ma poi é sparito.
Troppo veloce. Ahahahaha
Ragazzi scusate una domanda voi che siete pratici del posto, Rivolta,Spino,Lodi, una domenica lo vorrei fare con mia moglie, fermandoci x il pic-nic, con bici touring si può fare? meglio sponda dx o sx, è bello? orientamento difficile?Il giro è questo
Si passa un bel pò di tempo sopra i 2000. Ok... coprirsi. Messaggio ricevuto.
PS per rimanere IN TOPIC
Tra 15 minuti vado a fare "el classico" Lodi - Spino - Rivolta (argine EST) per tornare poi dall'altro lato.
Se siete fuori da quelle parti e incrociate un tipo sospetto su CUBE bianca e nera,.... fatemi passare... che sono io.
Ciao
Ragazzi qualche foto del giro di ieri sul passo del ]
Grande Antonio. Venerdi ci siamo fatti ravioli, polenta e salamella al rifugio Auronzo: il classico pasto pregara. Niente vino e birra. E' andata bene la gara? Io mi sono divertito. Il percorso era molto veloce e bello. Poi il tempo ci ha graziato, cosa si può chiedere di più? Pensa che sabato pomeriggio ho pedalato ancora: sui pedalò del lago di Dobbiaco! Cosa si fa per i figli!
Oggi giro in bici ai due laghi Dobbiaco e Landro e tutto veramente bello.
A presto.
Ragazzi scusate una domanda voi che siete pratici del posto, Rivolta,Spino,Lodi, una domenica lo vorrei fare con mia moglie, fermandoci x il pic-nic, con bici touring si può fare? meglio sponda dx o sx, è bello? orientamento difficile?
siate gentili datemi qualche dritta!
GRAZIE E CIAO!!!!!!!!!!!!!!!
E che dire del piatto finale...fuori 12 gradi e acqua a secchiate dentro un piacevole tepore