...ok...dovrei avere anche il portabivi per quella data...ma il percorso è sempre lo stesso o avete altre opzioni di scelta?[/
Altre opzioni di sicuro...ci pensa daddy
i tuoi "QUOTE" sono sempre da (
...ok...dovrei avere anche il portabivi per quella data...ma il percorso è sempre lo stesso o avete altre opzioni di scelta?[/
Altre opzioni di sicuro...ci pensa daddy
Propongo Vacchellata/Ogliata : Crema-Azzanello.
nuova tecnologia segreta...non posso rivelare nulla
dico solo che il nome trae in inganno....
Questa la devo saltare settimana prossima sono bloccato in Malesia da martedì a sabato inclusi!!
mi rifarò domenica
nuova tecnologia segreta...non posso rivelare nulla
dico solo che il nome trae in inganno....
Ma dai però...!!!! non puoi lasciarci cosi....
Visto che mi hai incuriosito.... ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che i servizi segreti hanno già qualche immagine dell'oggetto:
Bel pedalare ieri sera, con inaspettati incontri nelle campagne lodigiane, 3 magnifici daini in completa liberta'......un infinita' di conigli selvatici hanno fatto da contorno alla notturna della 2p.
Un piacere ciacolare con @scudo80 (quando vuoi ora sai come trovarci) ,daddy (azz che gamba ...al prossimo giro ti aspetta l'antidoping) , il fratellino (un giorno o l'altro mi porto una fune e mi ci attacco dietro) ......... E per il panino con birra finale annessa, grazie a tutti per il divertimento, questo è lo spirito della 2p .....DIVERTIRSI PEDALANDO....,
P.S. ah dimenticavo di salutare il socio sempre in testa come l'orsetto della Duracell, non oso pensare quando cavalcherà una 29r.... Aggiornerò il vocabolario delle imprecazioni...
Settimana prossima sarò in ferie, se organizzate ancora qualcosa dopo il 14 luglio verrò sicuramente.
Ciao a tutti.
vi scrivo da rivolta per segnalarvi un piccolo guado sul percorso a causa dell'alto livello dell'adda...circa 1/1,5 km prima del ponte di rivolta(salendo)
buon giro per stasera
Bel pedalare ieri sera, con inaspettati incontri nelle campagne lodigiane, 3 magnifici daini in completa liberta'......un infinita' di conigli selvatici hanno fatto da contorno alla notturna della 2p.
Un piacere ciacolare con [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] (quando vuoi ora sai come trovarci) ,daddy (azz che gamba ...al prossimo giro ti aspetta l'antidoping) , il fratellino (un giorno o l'altro mi porto una fune e mi ci attacco dietro) ......... E per il panino con birra finale annessa, grazie a tutti per il divertimento, questo è lo spirito della 2p .....DIVERTIRSI PEDALANDO....,
P.S. ah dimenticavo di salutare il socio sempre in testa come l'orsetto della Duracell, non oso pensare quando cavalcherà una 29r.... Aggiornerò il vocabolario delle imprecazioni...
We quando arrivi a Villabassa?
Io sarò lì già da giovedi mattina, ci faranno compagnia anche una decina di biker dell'Orio bike.
Ma Lalo anche dopo quello che ha combinato pedala ancora?
A Dobbiaco ci arriverò dopodomani!!!!!!!
Mi faccio una settimana di ferie con la famiglia. E se il tempo tiene vorrei farmi anche la ciclabile Dobbiaco - Lienz, giusto per iniziare a scaldare la gamba.
Però penso che il 12 farò la corta come prima esperienza.
Lalo pedala poco, e quando esce si deve sfogare e mi tira il collo! Non riesce più a entrare sul Forum. Anche lui voleva organizzare una notturna. Stasera magari gli mando un messaggio.
Un piacere ciacolare con [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] (quando vuoi ora sai come trovarci) ,daddy (azz che gamba ...al prossimo giro ti aspetta l'antidoping) , il fratellino (un giorno o l'altro mi porto una fune e mi ci attacco dietro) ......... E per il panino con birra finale annessa, grazie a tutti per il divertimento, questo è lo spirito della 2p .....DIVERTIRSI PEDALANDO....,
Non mancherà di certo occasione... vediamo se riusciamo a tirar dentro anche il buon Lele... sempre che la moglie lo lasci uscire...Azzz.... me la sono persa, leggo solo ora della notturna (ieri sera sono uscito con Lalo prima di cena). Settimana prossima sarò in ferie, se organizzate ancora qualcosa dopo il 14 luglio verrò sicuramente.
Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, vi ringrazio ancora per la compagnia, bella pedalata!!!! con hamburger finale!!
dovrò attrezzarmi con luci serie....la mia in pratica sembra un lumino!
Qualche track sui monti lo farei volentieri....vediamo come me la cavo sulle discese...quelle serie!!
adesso mi aspetta una settimana di sosta poi dopo si riprende, alla prossima!
A Lalo avevo detto di dirmelo se avesse voluto un mio intervento con Fiore (moderatore) per fargli sbloccare la pass ma Lalo ultimamente pensa solo a............ vabbè lasciamo perdere.
Azz...!!!