Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora giusto per fare il punto domani sera dovremmo essere in 4:

- coolmanu
- bassa6
- daddygol
- scudo80

Se qualcun altro vuole unirsi è il benvenuto... :celopiùg:

Per me troppo distante, sono stretto con gli orari....................rimango sintonizzato per quando si organizzerà un sanco.:spetteguless::il-saggi:

P.S
Riguardo alle luci.............no problem.:smile::smile::smile::smile:

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Allora giusto per fare il punto domani sera dovremmo essere in 4:

- coolmanu
- bassa6
- daddygol
- scudo80

Se qualcun altro vuole unirsi è il benvenuto... :celopiùg:

Confermo! presente con luci già pronte e cariche :-)

ma ragazzi, io mangio qualcosina prima di modo da non morire durante il percorso
se poi qualcuno si ferma a mangiare un panozzo magari al barin non mi dispiacerebbe :magna:o-o

coolmanu

Biker poeticus
Io salto questa volta...sarà per la prossima

mi spiace dirvi che per la notturna di domani non riesco ad esserci perchè ho il rientro tassativo... [...]
alla prossima cerchero di non paccare...
vi ringrazio comunque per la disponibilità!

Ragazzi settimana prossima ne facciamo un'altra (richiesta di Lorenzo alias "LM73") probabilmente tra mercoledì e giovedì...

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
e si lo so che tu sei super dotato... la volta scorsa quando mi stavi dietro (nel senso che pedalavi dietro :smile:) sentivo un leggero calore sulle chiappe... :smile: :smile: :smile: :smile:
Cavolo se ricordo........bel giro e bel gruppetto numeroso.:spetteguless:

Ragazzi settimana prossima ne facciamo un'altra (richiesta di Lorenzo alias "LM73") probabilmente tra mercoledì e giovedì...

Giovedì mattina parto per la DSB vedo se riesco ad unirmi alla prossima.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::specc::duello:

ok...dovrei avere anche il portabivi per quella data...ma il percorso è sempre lo stesso o avete altre opzioni di scelta?

Perdonami ma cos'è il "PORTABIVI"????:nunsacci::nunsacci: Mi sfugge.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::nunsacci::nunsacci:

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo