Quanto spendere per un buon casco?

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Purtroppo non ricordo, son passati più di 3 mesi..
WnDirect è connessa a BRT.
Nella mia zona almeno tutte le consegne di CRC affidate a WnDirect le esegue BRT. E credo valga per tutto il paese.
Il vero guaio è che il tracking di WnDirect è una schifezza inutile.
Ma appena ricevo comunicazione di presa in carico da BRT la consegna è immancabilmente il giorno dopo
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
WnDirect è connessa a BRT.
Nella mia zona almeno tutte le consegne di CRC affidate a WnDirect le esegue BRT. E credo valga per tutto il paese.
Il vero guaio è che il tracking di WnDirect è una schifezza inutile.
Ma appena ricevo comunicazione di presa in carico da BRT la consegna è immancabilmente il giorno dopo
Si, mi ricordo che il tracking era stato scandaloso, ma non ricordo più chi ha consegnato..
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Ci si misura il capoccione con un metro da sarta.
Nel caso specifico c'è una certa tolleranza e io che avrei una misura 59 cm ho ordinato la XL che parte da 60 cm.
Nelle recensioni, infatti veniva indicato che la taglia 60-62 andava bene anche per una zucca 59, come la mia.
Arrivato ieri.
Provato
E' perfetto. Secondo me addirittura veste un 58

Scusa, avendo anch'io un 59 di cranio confermi che non ciottola una volta ben regolato?
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Finora fatto solo prove statiche, in casa. Sembra perfetto.
Sabato o domenica lo indosserò per la prima volta on the road

Ho ordinato anch'io la XL, staremo a vedere... Dalle recensioni non ho visto motivi per cui non si possa usare in ambito XC, e a me il casco "normale", con la nuca più o meno scoperta, fa una certa paura quando sono in giro (ed il MET Terra già è piuttosto avvolgente)....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo