Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.467
2.667
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
ecco....
:-|
ci mancava il "predicatore" che ci spiega cosa sia il bene ed il male...
:mrgreen:
l'esperto di forum che elargisce approvazioni...

Se tu avessi letto attentamente avresti trovato più contenuti utili quei dentro che in 500 pagine di discussioni del tipo spd vs flat, Deca vs Specialized, ecc...

Io penso che il direttore non abbia bisogno dei tuoi consigli per sapere cosa sia bene e cosa sia male per il forum...
ho questa vaga idea...
:-|

(P.S. magari dopo questa "difesa" mi aumenta il bonus dei messaggi giornalieri.... :mrgreen:)
ecco....
:-|
ci mancava il "predicatore" che ci spiega cosa sia il bene ed il male...
:mrgreen:
l'esperto di forum che elargisce approvazioni...

Se tu avessi letto attentamente avresti trovato più contenuti utili quei dentro che in 500 pagine di discussioni del tipo spd vs flat, Deca vs Specialized, ecc...

Io penso che il direttore non abbia bisogno dei tuoi consigli per sapere cosa sia bene e cosa sia male per il forum...
ho questa vaga idea...
:-|

(P.S. magari dopo questa "difesa" mi aumenta il bonus dei messaggi giornalieri.... :mrgreen:)
In questo topic c’e’ solo Fuffa .
Continua tu a illuminare gli altri con la tua saggezza che sei bravo . Poi con calma fra 30 anni quando mi serviranno info sulle ebike me le troverò da solo ; oppure magari ti scriverò in privato .
 
  • Mi piace
Reactions: kokos

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In questo topic c’e’ solo Fuffa .
Più che fuffa c'è uno spaccato realistico di quello che è il mondo reale.

C'è chi parla di cose che conosce ed esprime la sua esperienza, ma anche chi ha una sua idea preconcetta che non vuole confrontare con la realtà, gente che vede la diversità di opinioni come una minaccia o che confonde le opinioni ed i fatti, o che vorrebbe arrogarsi il diritto di dire agli altri cosa fare e come farlo.

Tutto molto normale, se di "normalità" si può parlare.

 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Più che fuffa c'è uno spaccato realistico di quello che è il mondo reale.

C'è chi parla di cose che conosce ed esprime la sua esperienza, ma anche chi ha una sua idea preconcetta che non vuole confrontare con la realtà, gente che vede la diversità di opinioni come una minaccia o che confonde le opinioni ed i fatti, o che vorrebbe arrogarsi il diritto di dire agli altri cosa fare e come farlo.

Tutto molto normale, se di "normalità" si può parlare.
Santo subito!
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Più che altro molti e-biker sono Stati prima "muscolari" Quindi riescono a confrontare meglio i due mondi (piu o meno.. :mrgreen: ) mentre chi ha usato solo la muscolare non sempre potrebbe non avere le idee ben chiare sull uso delle e-bike

Si, pero' quando vedi un diversamente-normolineo che ti supera al doppio della velocita' e senza una goccia di sudore sulla fronte qualche lecito sospetto si delinea eh. :loll:
 

Zephyrus

Biker serius
10/5/08
197
71
0
CT
Visita sito
Bike
Gary Fisher
Più che fuffa c'è uno spaccato realistico di quello che è il mondo reale.

C'è chi parla di cose che conosce ed esprime la sua esperienza, ma anche chi ha una sua idea preconcetta che non vuole confrontare con la realtà, gente che vede la diversità di opinioni come una minaccia o che confonde le opinioni ed i fatti, o che vorrebbe arrogarsi il diritto di dire agli altri cosa fare e come farlo.

Tutto molto normale, se di "normalità" si può parlare.
Sarebbe bello forse avere sempre chiara la differenza tra stima e rispetto
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Si sta allenando:-)
Barons, ma toglimi una curiosità: cosa ti è successo, che orrende esperienze devono esserti capitate, per passare da convinto e-mtbiker al peggiore dei detrattori e al più convinto degli haters? Raccontaci. Nemmeno gli ex fumatori si trasformano così compiutamente in gatti attaccati ai cabbasisi verso quelli che perseverano nel vizio :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.463
28.779
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Barons, ma toglimi una curiosità: cosa ti è successo, che orrende esperienze devono esserti capitate, per passare da convinto e-mtbiker al peggiore dei detrattori e al più convinto degli haters? Raccontaci. Nemmeno gli ex fumatori si trasformano così compiutamente in gatti attaccati ai cabbasisi verso quelli che perseverano nel vizio :smile:
Ma ci conosciamo???
 
Ultima modifica:

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.542
5.644
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Si, pero' quando vedi un diversamente-normolineo che ti supera al doppio della velocita' e senza una goccia di sudore sulla fronte qualche lecito sospetto si delinea eh. :loll:
Bè ma sospetto di che...??
Che ti superi al doppio della velocità ok, ci può stare, pure io se ho voglia di fare solo discesa, metto in Turbo e in 10 minuti mi faccio una salita di 5km (e cmq dopo 3 salite resto senza batteria) ma il fatto che in e-bike non si suda è il classico preconcetto che intendevo sul fatto di non aver mai usato una e-bike...
..... Oppure la mia è rotta per cui pedalando anche in Turbo mi fa comunque sudare un po...:nunsacci::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.542
5.644
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Barons, ma toglimi una curiosità: cosa ti è successo, che orrende esperienze devono esserti capitate, per passare da convinto e-mtbiker al peggiore dei detrattori e al più convinto degli haters? Raccontaci. Nemmeno gli ex fumatori si trasformano così compiutamente in gatti attaccati ai cabbasisi verso quelli che perseverano nel vizio :smile:
Forse ha conosciuto sideman...! :-| :smile:
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Bè ma sospetto di che...??
Che ti superi al doppio della velocità ok, ci può stare, pure io se ho voglia di fare solo discesa, metto in Turbo e in 10 minuti mi faccio una salita di 5km (e cmq dopo 3 salite resto senza batteria) ma il fatto che in e-bike non si suda è il classico preconcetto che intendevo sul fatto di non aver mai usato una e-bike...
..... Oppure la mia è rotta per cui pedalando anche in Turbo mi fa comunque sudare un po...:nunsacci::mrgreen:

Minchia era una battuta. :mrgreen:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
spero che dopo un po' di pagine tu abbia capito che la boiata l'hai scritta tu, e che quei w/kg non c'entrano nulla col peso della bici ;-)

spero che dopo un po' di pagine tu abbia capito che la boiata l'hai scritta tu, e che quei w/kg non c'entrano nulla col peso della bici ;-)
la differenza è che io te lho spiegato, manca solo che ti faccia un disegno tu hai solo detto boiate...se il tuo discotrso avesse un senso vuol dire che uno puo pesare 30kg o 150kg va non conta nulla sulla prestazione...a no ancora peggio che ogni Kg produce x watt...daje su , perche devi fare ste figuracce..
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
Bè ma sospetto di che...??
Che ti superi al doppio della velocità ok, ci può stare, pure io se ho voglia di fare solo discesa, metto in Turbo e in 10 minuti mi faccio una salita di 5km (e cmq dopo 3 salite resto senza batteria) ma il fatto che in e-bike non si suda è il classico preconcetto che intendevo sul fatto di non aver mai usato una e-bike...
..... Oppure la mia è rotta per cui pedalando anche in Turbo mi fa comunque sudare un po...:nunsacci::mrgreen:
e certo perche volete fare i fichi con pettoriere gomitiere caschi integrali è ovvio che anche se state fermi sudate....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo