Anche tu sei meno intelligente del 80% dei muscolari ma non te ne farò una colpa…
Ps: io scherzo, ma tu sputi su un’intera categoria, fatti un bell’esame di coscienza
La responsabilità è individuale. Io non ragiono per categorie.
Il mio giudizio sulle persone si basa su quello che fanno loro, non su astruse categorie generalizzate.
Se per esempio, se uno mi dice che esistono gli stronzi XC che buttano i gellini per terra, non mi metto a litigare perchè ho anch'io una bici e mi sento chiamato in causa.
Esistono? Si.
Ha detto che quindi lo faccio anch'io? No.
Continuate a illudervi, voi eBikers iscritti a questi due forum, di essere un campione caratteristico di chi va in bici.
Lo vorrei tanto, perchè qua dentro, pur coi distinguo, c'è una cultura dell'andare in bici che risolverebbe il 90% dei problemi di convivenza con gli altri utenti della strada.
Ma non è affatto così.
Qui dentro ci saranno quei 2 che non la fanno sbloccare e che odiano i suddetti.
Vi stupite tutti che la domanda sia arrivata da un nuovo iscritto.
A me pare la cosa più logica. Uno che masticasse un po' di MTB e la praticasse regolarmente saprebbe che in mulattiera, salire a più di 25km/h vuol dire ammazzarsi, per cui tanto vale lasciarla così che si risparmiano rogne.