Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.105
4.801
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
sento di quelle cose che nemmeno in 10 anni di gare xc facevo e ovviamente non vincevo ma vorrei sapere quanti qua le vincono , nessuno immagino
Nel mondo delle gare XC questa vita da semi-pro la fanno in tanti. Non per vincere ma giusto per stare nella parte alta della classifica. Come ho citato in altro post il livello si è alzato in modo scandaloso.
Se hai il tempo e la voglia è una sfida con te stesso, né più né meno che chiudere un doppio o cose del genere.

PS io non lo faccio, oltre che il tempo non ne ho la testa. Ma non è più folle di chi prepara un iron man o cose del genere...
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.987
29.571
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Nel mondo delle gare XC questa vita da semi-pro la fanno in tanti. Non per vincere ma giusto per stare nella parte alta della classifica. Come ho citato in altro post il livello si è alzato in modo scandaloso.
Se hai il tempo e la voglia è una sfida con te stesso, né più né meno che chiudere un doppio o cose del genere.

PS io non lo faccio, oltre che il tempo non ne ho la testa. Ma non è più folle di chi prepara un iron man o cose del genere...
So che la fanno in tanti e tanti ne conosco che pesano il cibo addirittura , non assaggiano birra o robe del genere , la vita già è complicata di suo , ma bella , io la vedo solo una complicazione inutile data dal proprio ego di superiorità ( di cosa poi) e per me non vincere ma stare nelle parte alta come hai detto tu non ha il minimo senso ( per me dico ) oppure partono le crociate come sempre .
 

AndreaS21

Biker serius
4/3/21
188
94
0
34
Macerata
Visita sito
Bike
Nessuna
Lasciamo perdere....
Risposte ne dai o vai avanti a domande a cazzum?
Di allenamento ne fai? Ne capisci?..possiamo parlarne????
Possiamo parlare di allenamento abbinato a soggetto?? Possiamo accostare soggetti di diversa età ad un medesimo allenamento e valutare i risultati??? Possiamo parlare di quando due soggetti con differenza di età possono sopportare la stressa tabella di allenamento e i motivi che lo consentono???
Andiamo avanti????
Niente proprio non riesci a rispondere sugli argomenti, ma soprattutto sembri soffrire di analfabetismo funzionale.
Oltre ad atteggiarti con tabelle, trofei e gare non hai portato mezza argomentazione, cercando tra l'altro di portare alla complessità un discorso molto semplice.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.632
5.731
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Oh, cmq io l'ho sempre detto che i vecchi non devono andare in pensione e lavorare finché campano, così i giovani possono stare a casa ad allenarsi con la Mtb, così non prendono l e-bike e non diventano panzoni e sfaticati..! :-| :-|
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.105
4.801
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
io la vedo solo una complicazione inutile data dal proprio ego di superiorità ( di cosa poi)
Perché invece quelli che rischiano di andarsene al creatore per saltare la ferrovia cosa sono? (vedi altro post)

Quelli che vanno in MTB (indipendentemente dalla disciplina) hanno tutti il metro in tasca per misurarsi il pisello. Questo thread ne è la prova....

Certo che la vita è bella, ma ognuno si sceglie le sfide che gli piacciono (o che gli riescono meglio) altrimenti faremmo tutti la vita di Fantozzi.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.590
10.228
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.987
29.571
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Perché invece quelli che rischiano di andarsene al creatore per saltare la ferrovia cosa sono? (vedi altro post)

Quelli che vanno in MTB (indipendentemente dalla disciplina) hanno tutti il metro in tasca per misurarsi il pisello. Questo thread ne è la prova....

Certo che la vita è bella, ma ognuno si sceglie le sfide che gli piacciono (o che gli riescono meglio) altrimenti faremmo tutti la vita di Fantozzi.
Sono imbecilli in altro modo ma non è da paragonare a ciò che si diceva , del resto ognuno è libero di fare ciò che vuole o no?
Il meteo in tasca lo hanno tutti e come dici qua è bello lungo ( il metro )
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sono imbecilli in altro modo ma non è da paragonare a ciò che si diceva , del resto ognuno è libero di fare ciò che vuole o no?
Il meteo in tasca lo hanno tutti e come dici qua è bello lungo ( il metro )
Liberi fino ad un certo punto, dubito che alla moglie e ai familiari sia piaciuto pulirgli il culo e dargli il brodino per tre anni. Quando si fanno quelle cazzate si complica la vita di tutti quelli che abbiamo intorno.
Uno fissato con le gare e allenamenti entro certi limiti non fa niente a nessuno
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.987
29.571
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Liberi fino ad un certo punto, dubito che alla moglie e ai familiari sia piaciuto pulirgli il culo e dargli il brodino per tre anni. Quando si fanno quelle cazzate si complica la vita di tutti quelli che abbiamo intorno.
Uno fissato con le gare e allenamenti entro certi limiti non fa niente a nessuno
Ripeto , liberi tutti …
Ma sarai mica tu quello nell avatar ….??
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.632
5.731
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Le prove libere in pista non sono certo qualcosa di estremo, molto più estremo girare per strada, mi sono fracassato molto di più in MTB purtroppo. Comunque ho venduto tutto alla nascita della figlia
Concordo, pure io ho girato una vita in moto su strada (e con andature diciamo non sempre "a codice.. :-| ) e in pista con super motard, eppure gli infortuni maggiori li ho avuti con la Mtb..! :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo