Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.186
29.843
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Arridajie...pensavo fosse comprensibile il tono ironico....evidentemente così non è.
Te lo riscrivo: non so proprio che cazzio sia il significato di F&O tantomeno di SFR...se me lo spieghi per esteso e senza acronimi magari capisco, a malapene mi è chiaro che 5+5+5+3 = 18
Scherzavo sul fatto che hai scritto "Con le prime fai una una SFR"...e comunque a proposito di acronimi WLF e sempre sia lodata !
Tutti pro !!!!! :-)
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss and yura

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.567
2.489
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
tornando al tema, della domanda.
Si può allenare la forza con l'ebike?
avoglia, se poi come oggi sono 6 i compari con l'ebike alleni pure il lato spirituale, preghi sperando di non crepare.
IO stavo a spingere x stare insieme, quando loro avevano quasi tutti solo una boraccia e le pettorine, in pratica passeggiavano:scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: Il_Tasso

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.635
10.310
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
tornando al tema, della domanda.
Si può allenare la forza con l'ebike?
avoglia, se poi come oggi sono 6 i compari con l'ebike alleni pure il lato spirituale, preghi sperando di non crepare.
IO stavo a spingere x stare insieme, quando loro avevano quasi tutti solo una boraccia e le pettorine, in pratica passeggiavano:scassat:
Cambia compagnia, o bici...
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

GigioPups

Biker superis
3/7/13
494
423
0
Visita sito
grazie a tutti, non devo comprare la ebike, perchè per i miei giri non esiste ancora una batteria cosi grande.

era per prepararmi ad insultare gli ebikeRs al prossimo raduno
Spero che chi insulterai sarà gente della tua combriccola ... perché sarebbe veramente divertente vedere su di un trail un ciclista prendere una cinquina in faccia da uno sconosciuto con l'elettrica :-)
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.567
2.489
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Cambia compagnia, o bici...
me stanno ad ammazza.
Comunque oggi ai Castelli Romani c'era un esercito di ebikers, qualcuno che saliva con la front su asfalto come noi e puntualmente riscendevano sempre su asfalto e solo pochi con la muscolare come me scendevano x i sentieri.
che tristezza scendere x la via asfaltata con tanti di quei sentieri di tutte le difficoltà
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss and rolly

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.162
5.265
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
me stanno ad ammazza.
Comunque oggi ai Castelli Romani c'era un esercito di ebikers, qualcuno che saliva con la front su asfalto come noi e puntualmente riscendevano sempre su asfalto e solo pochi con la muscolare come me scendevano x i sentieri.
che tristezza scendere x la via asfaltata con tanti di quei sentieri di tutte le difficoltà
Quelli con bici non assistita che riscendevano su asfalto forse si stavano allenando con salite ripetute, scendere su asfalto anche se meno divertente è più rapido
 
  • Mi piace
Reactions: orli

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.186
29.843
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
me stanno ad ammazza.
Comunque oggi ai Castelli Romani c'era un esercito di ebikers, qualcuno che saliva con la front su asfalto come noi e puntualmente riscendevano sempre su asfalto e solo pochi con la muscolare come me scendevano x i sentieri.
che tristezza scendere x la via asfaltata con tanti di quei sentieri di tutte le difficoltà
Già ne vedo spesso anche io e li chiedo , perché????
Sono finti bikers c’è poco da fare sono più stradisti ma in sella a MTB
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.635
10.310
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
me stanno ad ammazza.
Comunque oggi ai Castelli Romani c'era un esercito di ebikers, qualcuno che saliva con la front su asfalto come noi e puntualmente riscendevano sempre su asfalto e solo pochi con la muscolare come me scendevano x i sentieri.
che tristezza scendere x la via asfaltata con tanti di quei sentieri di tutte le difficoltà
Limpido specchio delle due principali macrocategorie in cui si suddividono i bikers, chi scende perché dopo la salita non può fare altrimenti, e chi sale perché è l'unico modo per guadagnarsi la discesa, e l'ebike per questi ultimi è una svolta epocale.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Spero che chi insulterai sarà gente della tua combriccola ... perché sarebbe veramente divertente vedere su di un trail un ciclista prendere una cinquina in faccia da uno sconosciuto con l'elettrica :-)
Io infatti faccio il leone solo su internet perché col motore è anche difficile riuscire a scappare. E io non ho proprio il fisico per affrontare un bruto con l'elettrica!
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.172
1.565
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Limpido specchio delle due principali macrocategorie in cui si suddividono i bikers, chi scende perché dopo la salita non può fare altrimenti, e chi sale perché è l'unico modo per guadagnarsi la discesa, e l'ebike per questi ultimi è una svolta epocale.
Io credo che la prima categoria che hai citato non esista.
Chi è "l'idiota" che dopo la salita scende per asfalto???
È uno stereotipo come tanti altri....ma non esiste.
 

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.066
3.048
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Io credo che la prima categoria che hai citato non esista.
Chi è "l'idiota" che dopo la salita scende per asfalto???
È uno stereotipo come tanti altri....ma non esiste.
Ne conosco più di uno, se non trovano la strada bianca che scende prendono la principale asfaltata, gli piace pedalare in salita... non li comprendo affatto ma sono fatti così...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.635
10.310
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io credo che la prima categoria che hai citato non esista.
Chi è "l'idiota" che dopo la salita scende per asfalto???
È uno stereotipo come tanti altri....ma non esiste.
Esistono, esistono, hai voglia se ne trovi in giro.
Sia chiaro che non li ho per nulla definiti idioti, se preferiscono più la salita che la discesa non vi trovo nulla di male.
 
  • Mi piace
Reactions: GigioPups

GigioPups

Biker superis
3/7/13
494
423
0
Visita sito
Io infatti faccio il leone solo su internet perché col motore è anche difficile riuscire a scappare. E io non ho proprio il fisico per affrontare un bruto con l'elettrica!
Per seminare un elettrico lo sanno anche le gelaterie aperte d'inverno che basta andare a 26 km/h, e in discesa neanche a dirlo perché non sanno scendere ... sul fisico, un mese di polenta e cinghiale a colazione e ti metti al pari.
 
  • Haha
Reactions: orso2020

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo