Tutti pro !!!!!Arridajie...pensavo fosse comprensibile il tono ironico....evidentemente così non è.
Te lo riscrivo: non so proprio che cazzio sia il significato di F&O tantomeno di SFR...se me lo spieghi per esteso e senza acronimi magari capisco, a malapene mi è chiaro che 5+5+5+3 = 18
Scherzavo sul fatto che hai scritto "Con le prime fai una una SFR"...e comunque a proposito di acronimi WLF e sempre sia lodata !
Cambia compagnia, o bici...tornando al tema, della domanda.
Si può allenare la forza con l'ebike?
avoglia, se poi come oggi sono 6 i compari con l'ebike alleni pure il lato spirituale, preghi sperando di non crepare.
IO stavo a spingere x stare insieme, quando loro avevano quasi tutti solo una boraccia e le pettorine, in pratica passeggiavano
Spero che chi insulterai sarà gente della tua combriccola ... perché sarebbe veramente divertente vedere su di un trail un ciclista prendere una cinquina in faccia da uno sconosciuto con l'elettricagrazie a tutti, non devo comprare la ebike, perchè per i miei giri non esiste ancora una batteria cosi grande.
era per prepararmi ad insultare gli ebikeRs al prossimo raduno
me stanno ad ammazza.Cambia compagnia, o bici...
Quelli con bici non assistita che riscendevano su asfalto forse si stavano allenando con salite ripetute, scendere su asfalto anche se meno divertente è più rapidome stanno ad ammazza.
Comunque oggi ai Castelli Romani c'era un esercito di ebikers, qualcuno che saliva con la front su asfalto come noi e puntualmente riscendevano sempre su asfalto e solo pochi con la muscolare come me scendevano x i sentieri.
che tristezza scendere x la via asfaltata con tanti di quei sentieri di tutte le difficoltà
Già ne vedo spesso anche io e li chiedo , perché????me stanno ad ammazza.
Comunque oggi ai Castelli Romani c'era un esercito di ebikers, qualcuno che saliva con la front su asfalto come noi e puntualmente riscendevano sempre su asfalto e solo pochi con la muscolare come me scendevano x i sentieri.
che tristezza scendere x la via asfaltata con tanti di quei sentieri di tutte le difficoltà
Limpido specchio delle due principali macrocategorie in cui si suddividono i bikers, chi scende perché dopo la salita non può fare altrimenti, e chi sale perché è l'unico modo per guadagnarsi la discesa, e l'ebike per questi ultimi è una svolta epocale.me stanno ad ammazza.
Io infatti faccio il leone solo su internet perché col motore è anche difficile riuscire a scappare. E io non ho proprio il fisico per affrontare un bruto con l'elettrica!Spero che chi insulterai sarà gente della tua combriccola ... perché sarebbe veramente divertente vedere su di un trail un ciclista prendere una cinquina in faccia da uno sconosciuto con l'elettrica
Quindi quelli che ne sanno di frs, bpm, f&o, h&m, ftp, Bot, cct, gra e acronimi vari?Quelli con bici non assistita che riscendevano su asfalto forse si stavano allenando con salite ripetute, scendere su asfalto anche se meno divertente è più rapido
Hai dimenticato Max&Co. lo sai che io ci tengo all' outfit !Quindi quelli che ne sanno di frs, bpm, f&o, h&m, ftp, Bot, cct, gra e acronimi vari?
Io credo che la prima categoria che hai citato non esista.Limpido specchio delle due principali macrocategorie in cui si suddividono i bikers, chi scende perché dopo la salita non può fare altrimenti, e chi sale perché è l'unico modo per guadagnarsi la discesa, e l'ebike per questi ultimi è una svolta epocale.
Ne conosco più di uno, se non trovano la strada bianca che scende prendono la principale asfaltata, gli piace pedalare in salita... non li comprendo affatto ma sono fatti così...Io credo che la prima categoria che hai citato non esista.
Chi è "l'idiota" che dopo la salita scende per asfalto???
È uno stereotipo come tanti altri....ma non esiste.
Esistono, esistono, hai voglia se ne trovi in giro.Io credo che la prima categoria che hai citato non esista.
Chi è "l'idiota" che dopo la salita scende per asfalto???
È uno stereotipo come tanti altri....ma non esiste.
Per seminare un elettrico lo sanno anche le gelaterie aperte d'inverno che basta andare a 26 km/h, e in discesa neanche a dirlo perché non sanno scendere ... sul fisico, un mese di polenta e cinghiale a colazione e ti metti al pari.Io infatti faccio il leone solo su internet perché col motore è anche difficile riuscire a scappare. E io non ho proprio il fisico per affrontare un bruto con l'elettrica!
Mai visto un muscolare andare a 26 all'ora in salita...Per seminare un elettrico lo sanno anche le gelaterie aperte d'inverno che basta andare a 26 km/h, e in discesa neanche a dirlo perché non sanno scendere ... sul fisico, un mese di polenta e cinghiale a colazione e ti metti al pari.
Mi piace l'odore del cinghiale al mattinoPer seminare un elettrico lo sanno anche le gelaterie aperte d'inverno che basta andare a 26 km/h, e in discesa neanche a dirlo perché non sanno scendere ... sul fisico, un mese di polenta e cinghiale a colazione e ti metti al pari.
SfaticatiMai visto un muscolare andare a 26 all'ora in salita...