Sono 64 kg ma con la panza , la birra fa il suo dovereBravo meglio precisare, sia mai che passi per un panzone
Sono pochini biker con la panza però , questo è da dire
Sono 64 kg ma con la panza , la birra fa il suo dovereBravo meglio precisare, sia mai che passi per un panzone
Con la front può andar bene il tuo look, con la full cambia, magari chiedi a qualche espertoCon la front ,farcita da due fullazzzzeee
Ps : tutte e tre senza batteria per precisare
Non seguo le mode assolutamente ,anzi odio la modaCon la front può andar bene il tuo look, con la full cambia, magari chiedi a qualche esperto
Be …. Uno è in gravel e sembra con la panza e pare spingere ,le due tipe dal fondoschiena non mi sembra abbiano molta panza…..
Neanche io, era una battutaNon seguo le mode assolutamente ,anzi odio la moda
Tra medici , opinionisti , guerrafondisti , e altre mille categorie qua presenti , abbiamo anche esperti di moda? Sti cazzi
Eravamo due gravel e tre mtb, abbiamo spinto tutti causa fango argilloso e poi siamo stati costretti ad interrompere il giro e rientrare su asfaltoBe …. Uno è in gravel e sembra con la panza e pare spingere ,le due tipe dal fondoschiena non mi sembra abbiano molta panza…..
Maglia simpatica comunque
quella discesa l'abbiamo fatta solo in due in sella, io con la gravel e una delle ragazze con la mtb il tratto fangoso era di circa 8 km. quasi tutti in salita, solo io mi sono fermato una sola volta a pulire le gomme e ripartire, gli altri hanno quasi sempre spinto, oh.non perchè so bravo ma forse le mie gommine raccoglievano meno argillaBello scendere di li però, se le ruote girano ancora , si rischia di andare in terra , ma se non si cade si impara a guidare al limite
O si rimane impantanati nel fango e poi si chiama la protezione civile e l'elicottero x farsi tirare fuori...!Bello scendere di li però, se le ruote girano ancora , si rischia di andare in terra , ma se non si cade si impara a guidare al limite
Mica eravamo nelle famose sabbie mobili maremmaneO si rimane impantanati nel fango e poi si chiama la protezione civile e l'elicottero x farsi tirare fuori...!
E sopratutto questi sprovveduti raggiungono posti che prima non avrebbero mai raggiunto ,ma quando arriva il momento della discesa , diventano pericolosi per se stessi e spesso se la fanno a piedi!Una cosa è certa..eravamo pieni di gente 'vorrei ma non posso' che adesso con l'ebike hanno la possibilità di andare a farsi un giro..altra certezza è che l'ebike ha messo in sella la gente più improbabile..sono 35 anni che frequento le macchie, prima in moto poi in mtb, e adesso nei boschi si trova gente che non ha proprio idea di quello che sta facendo..
comunque dovete fare pace coi cervelli… la gente con ebike non vi piace vederla in ciclabile e nemmeno sui single trek, ma poveri dove devono andare sti cristiani a pedalareE sopratutto questi sprovveduti raggiungono posti che prima non avrebbero mai raggiunto ,ma quando arriva il momento della discesa , diventano pericolosi per se stessi e spesso se la fanno a piedi!
Per me vadano dove vogliono fatti loro e su sentieri enduro vedo andare in ebike gente che sa andare in MTB , ma su strade bianche che portano a rifugi ne vedo molti in difficoltà e la strada è semplicissimacomunque dovete fare pace coi cervelli… la gente con ebike non vi piace vederla in ciclabile e nemmeno sui single trek, ma poveri dove devono andare sti cristiani a pedalare
ps: parlando seriamente, non so da voi, ma dalle mie parti il merenderos con ebike lo puoi vedere su percorsi xc e in effetti ne ho visti parecchi li, ma sui sentieri enduro non ne ho mai visto uno, nemmeno per sbaglio…
A me l’unica cosa che mi da da fare quando si parla di EMTBcomunque dovete fare pace coi cervelli… la gente con ebike non vi piace vederla in ciclabile e nemmeno sui single trek, ma poveri dove devono andare sti cristiani a pedalare
ps: parlando seriamente, non so da voi, ma dalle mie parti il merenderos con ebike lo puoi vedere su percorsi xc e in effetti ne ho visti parecchi li, ma sui sentieri enduro non ne ho mai visto uno, nemmeno per sbaglio…
eri in bike park?A me l’unica cosa che mi da da fare quando si parla di EMTB
È che alcuni provano/salgono in sentieri che si farebbero solo in discesa
Fino l’anno scorso ho rischiato di stamparmi più volte e non è giusto secondo me
Hai pienamente ragioneeri in bike park?
e se per quel sentiero sale una famiglia a piedi, magari con bimbi?
se hai rischiato di stamparti vuol dire che "quasi" non avevi sotto controllo la situazione...
n.b. non ho l'ebike, ma i sentieri non sono solo di "qualcuno", chiunque esso sia, bici, piedi, cavallo... se non espressamente dedicati e segnalati.
IMHO