Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.294
6.569
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
vecchia crociata del direttore, non ascoltata da nessuno e da nessuna testata
figuriamoci aveva pure fatto modificare il forum in modo che muscolare non si potesse scrivere... e si continuava a scrivere mus.colare
hai dormito bene in questi anni lassù in ferrata...
:mrgreen:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.582
5.001
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Che fortunati voi, gli hipster gravelisti o i panzoni ebikers invece non hanno modo di mimetizzarsi...
Come no!!! Io ho comprato la gravel a gennaio, sono entrato in negozio col passamontagna per non far vedere che ero sbarbato, il titolare del negozio pensava fosse una rapina,ho tirato fuori il mazzetto dei soldi e ha capito, la rapina a quel punto l'ha fatta lui. :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.539
30.341
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma al bacchettone di stamattina che non cito ,ma tanto legge comunque che probabilmente ha dormito di merd. , non dici nulla dopo tutte le prese per il culo della giornata di questo 3d dai contenuti tecnici interessantissimi???
Riciapet
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.539
30.341
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Come no!!! Io ho comprato la gravel a gennaio, sono entrato in negozio col passamontagna per non far vedere che ero sbarbato, il titolare del negozio pensava fosse una rapina,ho tirato fuori il mazzetto dei soldi e ha capito, la rapina a quel punto l'ha fatta lui. :smile:
Io non ho la gravel, ho tanti tatuaggi ma tengo la barba perché non ho voglia di farmela :-)
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.814
2.388
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
non ascoltata da nessuno
Veramente non è cambiato nulla, chi abusa del termine è rimasto e chi odia il termine è rimasto..ma ciò non toglie che il termine associato alla bici, non ha veramente alcun senso (oltre che essere vomitevole), come quelli che dicono che in eco si annulla il peso della bici :-|

w la resistenza
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.539
30.341
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Veramente non è cambiato nulla, chi abusa del termine è rimasto e chi odia il termine è rimasto..ma ciò non toglie che il termine associato alla bici, non ha veramente alcun senso (oltre che essere vomitevole), come quelli che dicono che in eco si annulla il peso della bici :-|

w la resistenza
Avanti di bagarre :-)
 
  • Haha
Reactions: Vins213

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo