Non si sa dopo quasi 4000 messaggiMa allora quanto si spinge su questi maledettissimi pedali in ebike??
si ma dove???Se mi posso permettere un consiglio, non giustificarti MAI con nessuno se puoi/vuoi o hai tempo/non hai tempo per allenarti, sono cose che fanno parte della tua dinamica familiare che nessuno meglio di te può sapere.
Tieni sempre un bel "Vaff..." pronto per quando ti dicono "eh ma è solo questione di volontà e il tempo lo trovi"...
Ci vuole sempre un topic caciara, quando si calmerà questo riprenderà quota l'altro!Magnifico, non mi fate rimpiangere il topic del covid un po' fermo
se vuoi faccio un passaggio a ravvivare...Magnifico, non mi fate rimpiangere il topic del covid un po' fermo
Poco, tanto, medio, anche niente se la lasci ferma al bar...!Ma allora quanto si spinge su questi maledettissimi pedali in ebike??
La risposta è semplice quanto banale, l'ho già detta e la ripeto: quanto basta!Ma allora quanto si spinge su questi maledettissimi pedali in ebike??
te lo dico io:Ma allora quanto si spinge su questi maledettissimi pedali in ebike??
Occhio che poi ci si infervorate lo dico io:
UN CAZZO!!!!
Un CAZZONULLA per l'esattezza!te lo dico io:
UN CAZZO!!!!
No dai, evitiamoOcchio che poi ci si infervora
Finalmente vedo la fine del topic!te lo dico io:
UN CAZZO!!!!
viene chiamata cosi da qualunque testata giornalistica oramai...bici "muscolare"?...ma cos'è una neo-lingua?
spaventoso.
Meglio che non arrivino. Mi risparmio un conato di vomito.però non so se queste notizie arrivano in cima alle ferrate...
Allora la e-bike dovremmo chiamarla "panzale" ...!viene chiamata cosi da qualunque testata giornalistica oramai...
Sono rimasto un po' perplesso. Ero indeciso tra un qualche esoterico attrezzo da ferrata e un misterioso tipo a cavallo sulla medesimaPS. se chiami il Pegaso perchè non sei imbracato, io te lo farei pagare a te ...
Però anche questa risposta non è definitiva visto la variabilità della misura dello stessote lo dico io:
UN CAZZO!!!!
Si me anche tu lo fai apposta.Però anche questa risposta non è definitiva visto la variabilità della misura dello stesso
c'è stato un tempo dove il termine era bannato, c'è stato un tempo dove c'è stato (o c'è ancora, non saprei) un thread dove uscivano perle di saggezza...termine orribile, ma a quanto pare gli elettrici ne fanno un abusobici "muscolare"?...ma cos'è una neo-lingua?
spaventoso.
Si me anche tu lo fai apposta.
E io che pensavo di darci un taglio...