Test Quanto si spinge veramente con le gambe su una ebike?

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.332
6.601
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Se mi posso permettere un consiglio, non giustificarti MAI con nessuno se puoi/vuoi o hai tempo/non hai tempo per allenarti, sono cose che fanno parte della tua dinamica familiare che nessuno meglio di te può sapere.
Tieni sempre un bel "Vaff..." pronto per quando ti dicono "eh ma è solo questione di volontà e il tempo lo trovi"...
si ma dove???
nella vita reale nessuno si permetterebbe mai di dirgli queste cose
solo in rete o sui forum qualche leoncino da tastiera...
sid
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.443
5.061
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ma allora quanto si spinge su questi maledettissimi pedali in ebike??
La risposta è semplice quanto banale, l'ho già detta e la ripeto: quanto basta!
Quanto basta per fare salite più ripide, o quanto basta per fare salite più lunghe, o quanto basta per fare più discese, o quanto basta per fare gli stessi giri in meno tempo e con meno fatica, insomma, quanto basta per divertirsi.
 

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.259
1.381
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
PS. se chiami il Pegaso perchè non sei imbracato, io te lo farei pagare a te ...
Sono rimasto un po' perplesso. Ero indeciso tra un qualche esoterico attrezzo da ferrata e un misterioso tipo a cavallo sulla medesima :idea:
Poi il neurone è uscito dal coma e ho connesso.

Quindi, altro insegnamento: occhio che con le "muscolari" poi non arriva abbastanza sangue al cervello e ci si riduce come me! :paur::mrgreen:
 

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.860
2.414
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
bici "muscolare"?...ma cos'è una neo-lingua?
spaventoso.
c'è stato un tempo dove il termine era bannato, c'è stato un tempo dove c'è stato (o c'è ancora, non saprei) un thread dove uscivano perle di saggezza...termine orribile, ma a quanto pare gli elettrici ne fanno un abuso :loll:

chissà se a casa hanno lo spazzolino muscolare o elettrico
 
  • Haha
Reactions: rolly

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo