Stiamo calmi, non capisco cosa c'entra la mia potenza in MTB con l'argomento del topic. E poi non la conosco quindi cosa devo fare?? Non rinuncio certo alla mia bellissima Next SL per avere la potenza in MTB.Se al posto di continuare a dispiacerti per me e scrivere minchiate, pedalassi un po' di più, ne trarresti giovamento.
Comunque mi hai fatto sorridere, perchè il tuo riferimento alla matita poco appuntita mi ha riportato alla mente una domanda di mio figlio piccolo: avrà avuto 4/5 anni e, vedendo la mia stilografica, mi chiese come si faceva a temperareEcco, torna a giocare con le "matite", perchè il livello Mont Blanc non fa per te
Quindi se tu e il fenomeno da cartoleria non ne avete mai visti (mettiamola così), vuol dire che non esistono? Decidete voi 2 quale è la realtà delle cose?
Oh my God... ma queste cose le leggi su Facebook o sono frutto di studi approfonditi? Chiedo per un amico (Sideman)
Il problema non è mica la bici...
Oh, e ci voleva tanto? Posso vivere felice anch'io, finalmente
Sulla Ebike non ho il misuratore di potenza. Prima o poi mi faccio prestare i pedali con power meter e faccio un test. Però posso dirti i valori in bdc (e in base alla frequenza cardiaca e alla fatica percepita credo che più o meno siamo lì come valori): FTP 260W (ho perso una 10 di W negli ultimi 2/3 anni), peso 69Kg, 3.77W/Kg, 48 anni.
Giusto, io oggi mi sono fatto 30 km e 1500m. di dislivello, giornata fantastica. Prima uscita dell'anno sopra il 2000, neve quasi sparita
Hai rotto il CASSO fino ad ora con i dati, e poi sei il primo a non conoscere i tuoi?!?!?! Ma allora non ci fate...CI SIETE PROPRIO
Intanto @AlfreDoss che è uno che non se la tira ha messo i suoi senza problemi, aspetto ancora i dati dei fenomeni che hanno preso e-bike per fare più fatica.
Altrimenti sono solo parole, come le mie del resto.