Intanto i 2000 sono tuoi ma meglio la camera o il tubeless in xc vs enduro?Adesso parte la crociata XC vs Enduro, annamo bbene...
Intanto i 2000 sono tuoi ma meglio la camera o il tubeless in xc vs enduro?Adesso parte la crociata XC vs Enduro, annamo bbene...
Si perchè un mio amico con la front da XC scende nei sentieri da enduro S4 più forte di quelli che fanno le gareAdesso parte la crociata XC vs Enduro, annamo bene
Sì ma se il tuo amico con la XC fa cicloturismo e quello con la Enduro fa sport vince comunque quest'ultimoSi perchè un mio amico con la front da XC scende nei sentieri da enduro S4 più forte di quelli che fanno le gare
ci vuole il manico non bastano i pantaloni larghi
chiaro che un turismo veloce diventa granturismo cv e potenza(VAM) ..l'altro si dico l'endurista ciccio panza è uno sportivo come quelli di novantesimo minutoSì ma se il tuo amico con la XC fa cicloturismo e quello con la Enduro fa sport vince comunque quest'ultimo
Ho un rivenditore sotto casa del marchio ; ho acquistato due bici da passeggio per me e mia moglie con annesso seggiolino per il bambino . L’ho fatto giusto per comprare qualcosa da lui e perché alla fine con 450 euro ho preso due bici che devono girare sul lungomare e arrivare al parco . Per un periodo ha portato delle bdc in carbonio Lombardo , se non ricordo male il modello si chiamava Imola ; le vendeva a 2000 euro montate ultegra quindi nemmeno molto economiche e a furia di far sconti le ha vendute . Una di queste è finita ad un mio amico ( che sebbene intonsa non riesce a venderla manco regalata ) ; ti dico che non le avrei volute nemmeno per 500 euro ; magari saranno uscite male dalla fabbrica , ma erano grossolane nelle finiture , adesivi posizionati male e la verniciatura lasciava a desiderare . Io quando si parla di migliaia di euro vado solo da 2/3 marchi ( non dico quali perché poi passo per fesso )dopo 15 anni di acquisti non mi sono mai pentito di nulla .Ma qualcuno veramente spende 7400 euro x una Lombardo , non oso pensare quanto valga un usato…
Personalmente penso di no.ma infatti chiedo per un amico....
in una bici da enduro , ancor peggio se Ebike, cè bisogno di una Fox Facorty ?
Cè bisogno di un gruppo XTR o anche XT (pari discorso per Sram)
cè bisogno di un ammo Fox Factory
cè bisogno di una sella Carbono di una piega Carbon
cè infine bisogno di ruote carbon ?
a parte la battura lo chiedo veramente se sente veramente la differenza?
passi e legittimo per una questione di peso su una bici XC o cmq chi è amante della leggerzza anche su bici Enduro, ed è tutto da capire il perche..ma a livello di prestazioni un ammo o forka top top di marca (dove la vera diff è il peso (?)) li si percepiscono ?
per poi non parlare di tutti i componenti appunto carbo dove l'unico plus è il peso.
Che risposta vorresti? Vorresti sentirti dire che in una bici pensata in larga parte per la discesa le sospensioni buone servono a poco?in realta lo chiedevo veramente, nel senso i vantaggi veri di questa i componenti TOP, risiedono solo nel peso o effettivamente si sente la differenza ? ovviamente la mia domanda è rivolta maggiormente per la forka e ammo. perche se in un XC il peso e la sensibilità fanno la loro differenza , in una Enduro la "sensibilità" di una forka serve?
Cit.Sì ma se il tuo amico con la XC fa cicloturismo e quello con la Enduro fa sport vince comunque quest'ultimo
Scrivi così perchè non hai conosciuto il mio amico con la front ...peccato che non posso presentartelo adesso è mortoCit.
Se un uomo con la xc incontra un uomo con la enduro , l'uomo con la xc è un uomo morto...
Almeno in discesa...
la mia richiesta ear molto piu sincera, , penso che su Endurone da 40 60kmh la sensibilità di copiare un sassolino poco serve , ma serve appunto qualcosa di piu mordente....o forse, anzi sicuramente, le forke top di gamma permettono questo e altro ancora coprono o copiano tutto...per questo peso a parte forse hanno un senso (?)Che risposta vorresti? Vorresti sentirti dire che in una bici pensata in larga parte per la discesa le sospensioni buone servono a poco?
Ormai le ho lette tutte in questo topic
A me, ormai, quando vedo una forca da 32, vengono in mente le gambette dei merli
Ma se sei felicissimo possessore che ti frega?
Scusa non ho capito il senso della tua frase. Spiegaci meglio: il nose press è qualcosa che ha a che vedere con il Kamasutra ?Ma se sei felicissimo possessore che ti frega?
Col mio peso + quello dell'ebike una 32 si aprirebbe come le gambe di cicciolina tentando un nose press
Ma certo guarda che cicciolina è una nota amante dellaScusa non ho capito il senso della tua frase. Spiegaci meglio: il nose press è qualcosa che ha a che vedere con il Kamasutra ?
E poi, il nose press lo tenta cicciolina o tu ? No perché sai, ormai ha anche lei una certa età, come noi del resto, una sublussazione all’anca è un attimo e ciao nose press…non vorrei mai tu dovessi abbandonarla li sui monti povera…
Le ggenti vogliono sapere…
Più che altro dell "en duro" Soprattutto se montano lattice e inserti...!!Ma certo guarda che cicciolina è una nota amante della
Mtb
Invece di parlare delle calorie del Garmin che mi paiono un numero buttato nel secchio, anche perché non tutti i metabolismi sono uguali.
oddio questa non lho capita se il garmin ti dice che hai consumato 2000 kcal , a prescindere dal metabolismo quelle hai consumato sia se ti chiami Mario Giovanni o Luca...Perfetto, allora spiegaci questi dati, così diamo una risposta alla domanda del thread.
Invece di parlare delle calorie del Garmin che mi paiono un numero buttato nel secchio, anche perché non tutti i metabolismi sono uguali.
Dati e grafici già postati da altri... Non voglio scatenare altre 2 pagine di polemica...Perfetto, allora spiegaci questi dati, così diamo una risposta alla domanda del thread.