Ah ma io non ero ironico, i complimenti erano sinceri... io davvero in pianura i 45 fatico a prenderli su strada con la bdc.Dai, sono realistico, sennò dicevo direttamente che facevo i 200km/h.
Ah ma io non ero ironico, i complimenti erano sinceri... io davvero in pianura i 45 fatico a prenderli su strada con la bdc.Dai, sono realistico, sennò dicevo direttamente che facevo i 200km/h.
metri necessari all arresto totale del mezzo
prima 15 metri per fare da 35km/h a zero
ora 5 metri per fare da 35 km /h a zero
Ah ma io non ero ironico, i complimenti erano sinceri... io davvero in pianura i 45 fatico a prenderli su strada con la bdc.
E vedo che vendi una corona da 53t... L' hai cambiata con una più grossa o con una più piccola?
Ti posso chiedere quanti anni hai?
Io con la mtb, a forca tutta aperta, con gomme gonfiate morbide, in leggerissima salita, i 25-30km/h li prendo come niente...
In pianura asfaltata sto sempre sui 38-40km/h...
p.s.
Grazie per i complimenti!
spetta.. mi vuoi dire che su pianura sei in grado di tenere MEDIE dei 38-40 con la mtb??
.
adesso cominciano le sparate
spetta.. mi vuoi dire che su pianura sei in grado di tenere MEDIE dei 38-40 con la mtb??
io che l'altro giorno mi sono gasato perchè ho fatto 38km ai 32 di media con la MTB sono una emerita schiappa allora! doh! ahah..
Tranquillo, i 40km/h di media in pianura, mica li tengo per 200km...
Una volta che ho già una bella spinta decisa, posso continuare a stare attorno ai 38km/h anche in pianura...
Per quanto non lo so, ma anche dopo qualche km a quella velocità in pianura, non sento nessun tipo di stanchezza...
Sarà che sono giovane e mi alleno da anni... boh...
Non pensavo di essere mica fuori dalla media hahahaha
mi sa che hai un concetto di velocità media un po "strano"
no no quella corona la vendo perchè la guarnitura l'ho montata su una bdc a ruota fissa... 39x16.E vedo che vendi una corona da 53t... L' hai cambiata con una più grossa o con una più piccola?
Ti posso chiedere quanti anni hai?
Io con la mtb, a forca tutta aperta, con gomme gonfiate morbide, in leggerissima salita, i 25-30km/h li prendo come niente...
In pianura asfaltata sto sempre sui 38-40km/h...
p.s.
Grazie per i complimenti!
Tranquillo, non starei qui a sparare caxxate.
Io per media intendo, che quando sono in movimento, tengo bene o male sempre quella velocità.
Tu cosa intendi?
Dai, sono realistico,
...mi sono buttato giù a kamikaze...
In pianura so di aver superato i 40 km/h parecchie volte, si intende pedalando e in condizioni reali prive di dislivello. Ricordo di aver toccato i 43 km/h, in ogni caso oltre è dura avere trazione sufficiente con un rapporto da MTB per quanto lungo.
In discesa ho toccato i 67 km/h sulle colline torinesi, che presentano qualche muro considerevole che mi costringe comunque alla frenata viste le curve. Perciò ho votato 65 km/h.
Mi chiedo quanto siano realistici i valori sopra gli 80 km/h... quando si superano i 60 ci si rende conto che il mezzo è davvero troppo leggero per essere stabile. Senza contare l'errore di misura di molti conta km tarati alla bulgara.
azzero il contakm prima di partire. esco. arrivo a casa. vel media: X!
oppure, la classica formuletta velocità=spazio/tempo!
vivo in pianura (ahime).. e di persone che si fanno uscite in MTB (su asfalto) ai 38 all'ora di media ne conosco solo una..
peccato che sia arrivato 11° assoluto alla lessinia legend 2013 , che sia in prima griglia in ogni gara in cui partecipa,che abbia due gambe che forse ne servirebbero 3 delle mie messe insieme per farne una delle sue, e che in una gara lo scorso anno (non ricordo il nome) sia arrivato 18esimo dove Marzio Deho si è classificato 26esimo... e via dicendo!
un conto è tenere una velocità per poco tempo, un conto è parlare di velocità media! chiunque un filo allenato sarebbe in grado di spingere 500mt ai 40 all'ora. altro discorso è parlare di velocità media!
ora.. o sei veramente un PRO, o hai un concetto sbagliato di velocità media!
Quando ero ragazzino ho toccato gli 85 km/h con la BMX scendendo dalle colline torinesi, ma ero (eravamo) un pazzo. Boda
mi sarei fermato.....senza dubbio.............. al cimitero!!