Quanto sei Veloce? Scrivilo! Entra!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Qual' è la tua velocità massima in Bici?

  • MTB - 20km/h

    Voti: 0 0,0%
  • MTB - 30km/h

    Voti: 0 0,0%
  • MTB - 35km/h

    Voti: 0 0,0%
  • MTB - 40km/h

    Voti: 0 0,0%
  • MTB - 45km/h

    Voti: 0 0,0%
  • MTB - 55km/h

    Voti: 0 0,0%
  • MTB - 65km/h

    Voti: 0 0,0%
  • MTB - 75km/h

    Voti: 0 0,0%
  • MTB - 85km/h

    Voti: 0 0,0%
  • MTB - +95km/h A salire...

    Voti: 0 0,0%
  • BDC - 20km/h

    Voti: 0 0,0%
  • BDC - 30km/h

    Voti: 0 0,0%
  • BDC - 35km/h

    Voti: 0 0,0%
  • BDC - 40km/h

    Voti: 0 0,0%
  • BDC - 45km/h

    Voti: 0 0,0%
  • BDC - 55km/h

    Voti: 0 0,0%
  • BDC - 65km/h

    Voti: 0 0,0%
  • BDC - 75km/h

    Voti: 0 0,0%
  • BDC - 85km/h

    Voti: 0 0,0%
  • BDC - +5km/h A salire...

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Ma ha senso scrivere le velocità raggiunte in discesa ?? Esistono discesoni d'asfalto ampi e larghi dove anche un bimbo col triciclo può venire giù a razzo !!
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
97km/h in mtb con gomme slick e strada chiusa al traffico, ma ho rischiato veramente molto, non lo rifarei, mediamente da casa col discesone 75/80 con le gommone in fuoristrada sono arrivato a 62km/h ( registrati col garmin )
Sticaxxi... niente malee...

dalle mie parti c'è un muro abbastanza corto, ma molto pendente e con un tratto dritto - 400 metri di rettilineo - pendenza mi segna un 12%-14%
massimo ho fatto gli 82km/h - penso si possa fare molto di più ad esempio con ruote a razze.
...azz...
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Ma ha senso scrivere le velocità raggiunte in discesa ?? Esistono discesoni d'asfalto ampi e larghi dove anche un bimbo col triciclo può venire giù a razzo !!

Si, certo che ha senso.
Il topic è "la nostra velocità massima" non "la nostra velocità massima in pianura", quindi certo che ha senso.

Anche un bimbo col triciclo fa i 70-90?
Complimentoni a lui.:smile::smile::smile:
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Si, certo che ha senso.
Il topic è "la nostra velocità massima" non "la nostra velocità massima in pianura", quindi certo che ha senso.

Anche un bimbo col triciclo fa i 70-90?
Complimentoni a lui.:smile::smile::smile:


In questo caso la velocità massima dipende dal tipo di discesa, non dal ciclista nè tanto meno dalla bici.
Quindi ti rispondo: ho trovato una discesa ampia e comoda dove si toccano tranquillamente i 100
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
sui 45 km\h con in mtb su asfalto in piano….l'unica volta che ho usato il ciclocomputr era per farmi la via a manetta:smile::smile:
poi lo ho tolto perché hho cambiato forca e tra mille storie siamo arrivati in inverno e tempo di fango che non lo monto quindi...:smile:
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
In questo caso la velocità massima dipende dal tipo di discesa, non dal ciclista nè tanto meno dalla bici.
Quindi ti rispondo: ho trovato una discesa ampia e comoda dove si toccano tranquillamente i 100

Non proprio, dipende da quanto la lasci andare, e se pedali.
eh.

Anche se tu hai trovato una discesa da 200km/h, non è quello che conta, conta a quanto tu vai. i freenii.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
In questo caso la velocità massima dipende dal tipo di discesa, non dal ciclista nè tanto meno dalla bici.
Quindi ti rispondo: ho trovato una discesa ampia e comoda dove si toccano tranquillamente i 100

dov'è ?
si potrebbe controllare su strava e fare un segmento della discesa, così si calcolano le velocità
 

Classifica mensile dislivello positivo