dov'è ?
si potrebbe controllare su strava e fare un segmento della discesa, così si calcolano le velocità
ma poi ti danno la multa
dov'è ?
si potrebbe controllare su strava e fare un segmento della discesa, così si calcolano le velocità
non lo uso sia per il fango che mi da noia, non mi va di gettar sopra fiumi di fango e acqua per lavarlo (pure il mio è impermeabile), ma sopratutto per la temperatura, dove si specifica che intorno gli o gradi potrebbe non funzionare correttamente
82 Km/h a scendere dal Gavia ?
Ma nemmeno in moto a momenti ci arrivo !!
Circa 70 in mtb su asfalto, tra l'altro in quella discesa ho rischiato di arrivare lungo in una curva (si nn era una discesa dritta...).
Bè, niente di eccezionale. Su sterrato avrò fatto i 40-45, credo.
Io che ho fatto gli 80 dovrei scioperare che non c'era nel sondaggio
mai fatto piu di 65 km 67 per l esattezza, ma è stata dura fermarsi con i freni che avevo prima, mi sono spaccato le dita per frenare, non scherzo, c'era il segno rosso della leva, colpa forse del freno che frenava tanto quanto un XT ricoperto d olio cioe zero!
In piano, su pietraia molto sconnessa, con la bici da XC... 45km/h?? Complimenti per la gamba e la tecnica...Io su sterrato in pianura, massimo 45km/h, ma su una pietraia moolto sconnessa da AM, con la bici da XC.
Io con i meccanici, per frenarmi a 60km/h non ho faticato molto... sarà che son leggero...
In piano, su pietraia molto sconnessa, con la bici da XC... 45km/h?? Complimenti per la gamba e la tecnica...
Io in pianura i 45km/h faccio fatica a farli su asfalto con la bdc.
con i freni attuali su asfalto resto sotto i 5
ma è più difficile riuscire a controllare il contakm
non ci ho capito niente, scusa...