Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
apro il capannone alle 5,00, preparo il lavoro per chi arriva alle 6,00, inizio alle 7,00 a preparare il materiale lavorato il giorno prima per poi essere spedito verso le 9 ai nostri clienti, dimenticavo, lavoro in una ditta che si occupa di verniciatura e lucidatura porte, alle 14,00 sono a casa. Come si dice " E' UNO SPORCO LAVORO MA QUALCUNO LO DOVRA' PUR FARE".
A cingoli conosco un personaggio unico, cliente della ditta per cui lavora mia moglie, è il titolare della videoteca in centro, che tipo!!!!

Si chiama Bruno?
 

achille

Biker grossissimus
evvai adesso un po di pausa .
Finalmente 4 settimane per allenarsi meglio e soprattutto dormire un po più la notte.
Due settimane me le faccio sull' etna ad ossigenare gli occhi con tutte quelle belle ragazzine nostrane

Capisco che hai la passione per la mtb, capisco pure che alzarsi alle 4 l'è dura!! Ma non vorrei che tu avessi perso alcune regoline di vita semplici semplici...Vai in cima all'etna a 2000 metri in mezzo a quelle lande ad ossigenare gli occhi???
EREMITA! Altro che ragazzine!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Capisco che hai la passione per la mtb, capisco pure che alzarsi alle 4 l'è dura!! Ma non vorrei che tu avessi perso alcune regoline di vita semplici semplici...Vai in cima all'etna a 2000 metri in mezzo a quelle lande ad ossigenare gli occhi???
EREMITA! Altro che ragazzine!!

:soffriba::smile::}}}::)))::mrgreen::-|:loll:
con tutta la gnocca che gira a rimini e dintorni te me vai sull'Etna a cercare femmine da evangelizzare? mica posso venire su sempre io, Achille comincia ad avere una certa età, teora c'ha la moglie col mattarello, io sono signorino è vero ma mica mi posso finire la macchina per venire su a rimini tutte le sere:ueh:
 

achille

Biker grossissimus
:soffriba::smile::}}}::)))::mrgreen::-|:loll:
con tutta la gnocca che gira a rimini e dintorni te me vai sull'Etna a cercare femmine da evangelizzare? mica posso venire su sempre io, Achille comincia ad avere una certa età, teora c'ha la moglie col mattarello, io sono signorino è vero ma mica mi posso finire la macchina per venire su a rimini tutte le sere:ueh:

Diciamo la verità...non ci sono più i giovani di una VOLTA!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
circa 700 km in macchina per andare al FunkyDay a Montecreto (MO)...bello il territorio, bello il freeride ma...organizzazione da pianto: neanche un bagno chimico, stand pochi, indicazioni stradali per l' evento nemmeno a parlarne...e l'illuminazione durante l'esibizioni del grande Vittorio Brumotti era peggio di quella in un campo nomadi...mi spiace ma voto 5.5
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
da giovedi a ieri circa 180 km in mtb (per la prova del nuovo mostro) con due uscite in pianura con qualche salitella e due uscite in montagna(monte maddalena)+altre salitelle....
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
Capisco che hai la passione per la mtb, capisco pure che alzarsi alle 4 l'è dura!! Ma non vorrei che tu avessi perso alcune regoline di vita semplici semplici...Vai in cima all'etna a 2000 metri in mezzo a quelle lande ad ossigenare gli occhi???
EREMITA! Altro che ragazzine!!

non ho sottolineato il fatto che vado da delle amiche conosciute a riccione l' anno scorso che mi "ospitano" .:-?:-?:-?
Secondo me quando torno ho finito la stagione !!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
non ho sottolineato il fatto che vado da delle amiche conosciute a riccione l' anno scorso che mi "ospitano" .:-?:-?:-?
Secondo me quando torno ho finito la stagione !!!

brutto maiale che non sei altro. E noi che pensavamo che te fossi un chierichetto che vive di sacrifici e stenti per la bici, e invece sei un depravato che fa sesso in bicicletta alle falde dell'etna coi lapilli di lava che ti bruciano le natiche, sei pure sadomaso. Mamma mia che gioventù depravata
Achille certo che dalle tue parti sti giovani stanno a perdere la bussola eh?:cry:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
è proprio lui, quanto mi divertivo quando andavo nel suo negozio con chi gli vendeva i film.

cioè tu venivi a Cingoli a vendergli i film? E' un mezzo parente mio, nel senso che ha sposato una mia cugina di 2 grado, è tutto particolare. Ha la fissa dell'auto, è una cosa impressionante, pensa che andava in campeggio al mare, aveva fatto fare una pedana di legno larga quanto la sua auto per non far poggiare le ruote sulla sabbia del campeggio, poi la ricopriva con un telo, ogni volta che rientrava a casa, la spolverava e la lavava, se nevicava appena rientrato la sera scaldava una terrina di acqua e poi con le mani la schizzava sotto l'auto per sciogliere il sale che era stato gettato dai cantonieri sulle strade. Acquistare l'auto da lui significava fare un super affare, le sue auto dopo 10 anni ancora sono nuove ed hanno le copertine sui sedili, impressionante davvero, ha una costanza incredibile un pò come Panda69
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo