Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
partenza dalla marecchia valley alle 14,30, arrivo a rimini (the city of the sun valley) sono circa 7 km in bici, posizionamento del vestiario e zaino all'ombrellone numero 16 (Prima griglia) che avro fino a fine agosto. Doccina tiepida e riposo con brandina rivolta al passeggio sulla riva. Ore 16 pedalatina in pedalò di mezzora, in coppia di un'amic....a( per fortuna la moglie non viene a leggere sul sito). Ritorno a casa ore 18,30. In totale 14 km di bici e piacevoli 2 miglia marine in pedalò.
Mitico Bikersgiant spero cosi vada bene la descrizione.
fantastico
:bum-bum-:
piacerebbe anche a me ma abito un po lontano...
ma l'amic....a ha forse anche un'altra amic....a da presentarmi?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
si ma mò me devi dì che cacchio de lavoro fai per non fare una mazza tutto il pomeriggio
apro il capannone alle 5,00, preparo il lavoro per chi arriva alle 6,00, inizio alle 7,00 a preparare il materiale lavorato il giorno prima per poi essere spedito verso le 9 ai nostri clienti, dimenticavo, lavoro in una ditta che si occupa di verniciatura e lucidatura porte, alle 14,00 sono a casa. Come si dice " E' UNO SPORCO LAVORO MA QUALCUNO LO DOVRA' PUR FARE".
A cingoli conosco un personaggio unico, cliente della ditta per cui lavora mia moglie, è il titolare della videoteca in centro, che tipo!!!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
teora se vuoi ogni tanto possiamo uscire insieme in bici !!!
io abito a santarcangelo e solitamente il mio giro in mtb è: parto dalla piazza, faccio la ciclabile sul marecchia fino a ponte verucchio, arrivo a saiano, poi salgo verso montebello dalla salita del cinghialaio o dal'eremo, poi arrivato a montebello, attraverso la giungla dei castagni, calo da uffogliano e se voglio inserire una salita in più arrivo quasi a s.leo partedo da pontes.maria maddalena, oppure torno sempre dalla ciclabile marecchia. Minimo sono sempre quei 60/70 km.
Solitamente questo giro martedi, giovedi.
Oppure quando vado in BDC salgo a s.leo, villagrande, carpegna.
 

ppower

Biker perfektus
io abito a santarcangelo e solitamente il mio giro in mtb è: parto dalla piazza, faccio la ciclabile sul marecchia fino a ponte verucchio, arrivo a saiano, poi salgo verso montebello dalla salita del cinghialaio o dal'eremo, poi arrivato a montebello, attraverso la giungla dei castagni, calo da uffogliano e se voglio inserire una salita in più arrivo quasi a s.leo partedo da pontes.maria maddalena, oppure torno sempre dalla ciclabile marecchia. Minimo sono sempre quei 60/70 km.
Solitamente questo giro martedi, giovedi.
Oppure quando vado in BDC salgo a s.leo, villagrande, carpegna.

Ciao Teora, io domenica prossima vengo al mare a Igea Marina e sto per una settimana abbondante, solo che non mi va moltissimo di stare in spiaggia, come invece farà la mia famiglia. Oltre al giro di cui sopra il cui chilometraggio è perfetto, hai nient'altro da consigliarmi? L'ideale sarebbe avere direttamente i file di tracking.
Io mi porterei dietro la MTB "muletto", tanto basta e avanza per scorrazzare e non mi dispiacerebbe proprio di riuscire a fare 200-300 km nella settimana che sono lì in villeggiatura.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ciao Teora, io domenica prossima vengo al mare a Igea Marina e sto per una settimana abbondante, solo che non mi va moltissimo di stare in spiaggia, come invece farà la mia famiglia. Oltre al giro di cui sopra il cui chilometraggio è perfetto, hai nient'altro da consigliarmi? L'ideale sarebbe avere direttamente i file di tracking.
Io mi porterei dietro la MTB "muletto", tanto basta e avanza per scorrazzare e non mi dispiacerebbe proprio di riuscire a fare 200-300 km nella settimana che sono lì in villeggiatura.
non ho i file ma se vuoi il pomeriggio ti posso accompagnare per qualche uscita, ritornerò lunedi pomeriggio dalla DSB. Ti mado un mp col mio cell.
 

ppower

Biker perfektus
non ho i file ma se vuoi il pomeriggio ti posso accompagnare per qualche uscita, ritornerò lunedi pomeriggio dalla DSB. Ti mado un mp col mio cell.

OK e mille grazie! Oggi già scorrazzato virtualmente con Google Maps e Google Earth sul percorso che mi dicevi tu! La tua zona è tutta coperta in alta qualità, quindi travaserò tutto dentro il telefonino GPS!
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
200 km x 4500m di dislivello...
ho fatto la fausto coppi oggi.
un martirio...soprattutto nelle discese disastrose dove i miei polsi,dopo 3 giorni di dh a pila,gridavano pietà.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina ho fatto la GF ORLANDI CUP; 43km e 1200 mt di dislivello :-?...l'umidita' e il caldo afoso hanno reso il percorso una bella...passeggiata di salute...;-)

ciauzzzzzzzzzzzzz 666 le demon
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
evvai adesso un po di pausa .
Finalmente 4 settimane per allenarsi meglio e soprattutto dormire un po più la notte.
Due settimane me le faccio sull' etna ad ossigenare gli occhi con tutte quelle belle ragazzine nostrane
 

baz

Biker imperialis
sabato circa 40 Km in mtb con visita all'italiano udace di cavriana, di pomeriggio correvano donne, dilettanti e gentleman... la Ferrari volava!!!
Ieri mattina bel giretto tra le colline della mia zona per un'altra quarantina di km con sosta di un paio d'ore alla gara per fare da passa borraccia, su e giù da una scarpata sotto il solo, ai miei compagni che correvano...
Dato il percorso duro e l'eccessivo calore ho visto dei bamboloni paurosi!!! per fortuna non ho partecipato!!!
Oggi ho le gambe a pezzi.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo