Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
si che ti ho visto (o perlomeno ho visto uno zaina:-))
io avevo già finito il giro, eravamo sulla strada asfaltata a monte (nn so cm si chiama). ho la divisa gialla/verdina di Tanfoglio..nn ti ho salutato perchè nn ero sicuro fossi tu ;-)....
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
son tornato dalla vacanzina di trew giorni...130km per 25000m di dislivello...in discesa però...3 giorni di sola dh a pila.40discese...meraviglioso.
 

achille

Biker grossissimus
PARTITO ALLE 4.00 CON LUCI . NELLA PRIMA ORA VADO IN AGILITà IN MODO CHE ESCA LA LUCE .aLLE 8.01 ERO A LAVORO .SONO PADRONE/OPERAIO DI UN' OFFICINA MECCANICA AUTOTRENI .IERI ALLE 8.30 ERO NEL LETTO PERò.

...nella sezione "Allenamento, alimentazione...." hanno aperto un topic su "Pedalare al mattino presto"....
PANDA69 vagli a spiegà come se fa a sti pivellini....per loro le 7 è mattina presto!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
quest' oggi 3.10 min in mtb 1400 mt dislivello 72km .

si panda ma mò ci devi dire ogni volta che ci scrivi quello che hai fatto a che ora sei partito siamo curiosi, io propongo di integrare il topic anche con l'orario di allenamento cos' abbiamo una mappa sulle abitudini dei biker, SUI LORO ORARI E sui sacrifici che fanno per portare avanti questa passione.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ole' nn vedo l'ora di vederlo Biker!!! ma si vede la tua possente pedalata!!!???

mI DISPIACE DELUDERTI MI vedi solo nelle interviste, io facevo lo speaker, l'addetto alle premiazioni etc etc, non pedalavo sembra strano in dieci anni non ho mai fatto la 9 fossi, sono stato sempre nello staff organizzativo, l'ho sempre fatta fuori dalla gara, la domenica mattina, non è un percorso facile, è bello e spettacolare, immerso nel verde, ma molto nervoso, a tratti tecnico sia in salita che in discesa, c'è poco spazio per il respiro anche se quest'anno abbiamo inserito un paio di tratti pianeggianti
 

baz

Biker imperialis
mI DISPIACE DELUDERTI MI vedi solo nelle interviste, io facevo lo speaker, l'addetto alle premiazioni etc etc, non pedalavo sembra strano in dieci anni non ho mai fatto la 9 fossi, sono stato sempre nello staff organizzativo, l'ho sempre fatta fuori dalla gara, la domenica mattina, non è un percorso facile, è bello e spettacolare, immerso nel verde, ma molto nervoso, a tratti tecnico sia in salita che in discesa, c'è poco spazio per il respiro anche se quest'anno abbiamo inserito un paio di tratti pianeggianti
se l'anno prossimo veniamo devi farle anche tu però...
 
mI DISPIACE DELUDERTI MI vedi solo nelle interviste, io facevo lo speaker, l'addetto alle premiazioni etc etc, non pedalavo sembra strano in dieci anni non ho mai fatto la 9 fossi, sono stato sempre nello staff organizzativo, l'ho sempre fatta fuori dalla gara, la domenica mattina, non è un percorso facile, è bello e spettacolare, immerso nel verde, ma molto nervoso, a tratti tecnico sia in salita che in discesa, c'è poco spazio per il respiro anche se quest'anno abbiamo inserito un paio di tratti pianeggianti


l'anno prossimo veniamo!!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
si panda ma mò ci devi dire ogni volta che ci scrivi quello che hai fatto a che ora sei partito siamo curiosi, io propongo di integrare il topic anche con l'orario di allenamento cos' abbiamo una mappa sulle abitudini dei biker, SUI LORO ORARI E sui sacrifici che fanno per portare avanti questa passione.
partenza dalla marecchia valley alle 14,30, arrivo a rimini (the city of the sun valley) sono circa 7 km in bici, posizionamento del vestiario e zaino all'ombrellone numero 16 (Prima griglia) che avro fino a fine agosto. Doccina tiepida e riposo con brandina rivolta al passeggio sulla riva. Ore 16 pedalatina in pedalò di mezzora, in coppia di un'amic....a( per fortuna la moglie non viene a leggere sul sito). Ritorno a casa ore 18,30. In totale 14 km di bici e piacevoli 2 miglia marine in pedalò.
Mitico Bikersgiant spero cosi vada bene la descrizione.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
partenza dalla marecchia valley alle 14,30, arrivo a rimini (the city of the sun valley) sono circa 7 km in bici, posizionamento del vestiario e zaino all'ombrellone numero 16 (Prima griglia) che avro fino a fine agosto. Doccina tiepida e riposo con brandina rivolta al passeggio sulla riva. Ore 16 pedalatina in pedalò di mezzora, in coppia di un'amic....a( per fortuna la moglie non viene a leggere sul sito). Ritorno a casa ore 18,30. In totale 14 km di bici e piacevoli 2 miglia marine in pedalò.
Mitico Bikersgiant spero cosi vada bene la descrizione.

si ma mò me devi dì che cacchio de lavoro fai per non fare una mazza tutto il pomeriggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo