Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
non so quanti kilometri ma è cominciato il mio allenamento/vacanza .Ho fatto 5.15 h in mtb spettacolari ma che fatica in altura (mi girava la testa) .
Domani se trovo le pile posto qualche foto

e sarebbe pure ora che ci mandi qualche foto giovane, hai visto sul sito www.oregonscientificstore.it la telecamerina che si può attaccare al casco? è autonoma dotata di batterie, ha una memoria di 2 gb, puoi fare riprese a colori con audio e poi collegarla al televisore di casa e rivedere la gara che hai fatto o trasferire i dati sul pc con un cavo usb, così poi masterizzi il filmino, puoi scambiare i filmati che fai con altri bikers tramite emule etc etc, io la voglio comperare e poi la voglio usare per riprendere tutte le gran fondo che faccio, è una figata:-?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
oggi 26 km con la gamba che non girava, sono rientrato dopo un'ora..che schifo uscire da soli nella pianura padana........:bleah:------>voglia di montagna!!!
 

baz

Biker imperialis
ieri sera sono uscito per il mio giretto solito per far girare la gamba... alla fine solo 10.5 km distruttivi... sono finito in una tormenta di vento, non andavo avanti neanche i discesa quindi dopo 5 km sono rientrato a casa!!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Allora secondo tentativo di emulare Panda69, ieri sera sono stato a cena a Marcelli Dal Pescatore in riva al mare, pagato abbastanza e mangiato non abbastanza, poi un giretto al Cayo Coco per un Mojito giusto per integrare e sperare di vedere tanta gnocca, ma complice ilfreddo non c'era una gnocca a pagarla oro e siamo andati a nanna alle 2.00. Stamattina alle 5.30 sveglia, mi alzo dal letto e guardo fuori dalla finestra, il vento non tirava, il cielo terso e limpido, mi sono detto oggi vai al massimo ora rimettiti sotto le coperte che stanotte hai fatto tardi non puoi straviziare, ti alzi alle 6 così recuperi una mezzoretta. Mi sono ricoperto e mi sono svegliato alle 8.00 che era ora di andare in ufficio, porca vacca pure oggi mi è saltato l'allenamento, ma giurin giurello stasera vado a letto presto e domattina alle 6.00 pedalo
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
Allora secondo tentativo di emulare Panda69, ieri sera sono stato a cena a Marcelli Dal Pescatore in riva al mare, pagato abbastanza e mangiato non abbastanza, poi un giretto al Cayo Coco per un Mojito giusto per integrare e sperare di vedere tanta gnocca, ma complice ilfreddo non c'era una gnocca a pagarla oro e siamo andati a nanna alle 2.00. Stamattina alle 5.30 sveglia, mi alzo dal letto e guardo fuori dalla finestra, il vento non tirava, il cielo terso e limpido, mi sono detto oggi vai al massimo ora rimettiti sotto le coperte che stanotte hai fatto tardi non puoi straviziare, ti alzi alle 6 così recuperi una mezzoretta. Mi sono ricoperto e mi sono svegliato alle 8.00 che era ora di andare in ufficio, porca vacca pure oggi mi è saltato l'allenamento, ma giurin giurello stasera vado a letto presto e domattina alle 6.00 pedalo

caspita ma se ti vuoi allenare presto la sera alle 9.30 max a letto e la sera la cena deve essere ben organizata.
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
io ho impiegato quasi un ' anno per capirci un pò , la sera mangio :
-100gr carne / pesce
-100gr pasta
-verdura a volontà
-50/70 gr di pane
 

achille

Biker grossissimus
Pure io seconda uscita alla Panda....ovviamente partendo alle 6.30, tentativo riuscito...soliti 55 km di pianura. Colazione con thè e marmellata, caffè lungo la strada. Stasera ho un sonno boia, domattina emulo bikersgiant e rimango a letto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo