Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achille

Biker grossissimus
brutto maiale che non sei altro. E noi che pensavamo che te fossi un chierichetto che vive di sacrifici e stenti per la bici, e invece sei un depravato che fa sesso in bicicletta alle falde dell'etna coi lapilli di lava che ti bruciano le natiche, sei pure sadomaso. Mamma mia che gioventù depravata
Achille certo che dalle tue parti sti giovani stanno a perdere la bussola eh?:cry:

ecco perchè perchè gli manca qualcosa in salita......:smile:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
nel week end solo pochi km con mia moglie che dopo la gravidanza ha ripreso la mtb.
la scena era buffa perchè io con bdc in carbonio e divisa del FRT, casco e Garmin 305 come quando esco per allenarmi; lei con MTB da 800kg, con forca rigida, cambio shimano alivio, scarpe da ginnastica di tela, capelli al vento e magliettina sportiva. unico capo tecnico un pantaloncino con fondello praticamente inesistente.
però è stato bello vederla pedalare con il sorriso. :mrgreen:
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
ma nn è assolutamente un problema figurati !!! poi faccio schifo tra i big ma me la cavo piuttosto bene con il mio scalpello se sto bene e sai quando sorpassi quelli con la scott come ci rimangono?

Raga in bici ci vogliono tre cose : testa ,gambe e un gran cuore .
Poi se c'è anche un po di passerina ...
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Ogni tanto ritorno a scrivere anche io...

bene... domanica 145 Km. in bdc con 2235 metri di dislivello.
Partenza da Bergamo
Bergamo - Val Taleggio - Dossena - Serina - Selvino - Tribulina - Colle Dei pasta - Bergamo

Lunedi scarico in mtb sul fiume Serio 1 ora

Oggi 2.30 ore si superscarico sul fiume Adda

Domani mi sa che riposo
 

bikersgiant

Biker grossissimus
stamattina ho aperto gli occhi convinto cge avrei fatto come Panda69 ovvero sveglia presto e 2 ore di pedalata, erano le 6.00 ma siccome tirava il vento e gli occhi mi si intrecciavano, mi sono rigirato sotto le lenzuola ritenterò domattina sperando che non tiri il vento
 

achille

Biker grossissimus
stamattina ho aperto gli occhi convinto cge avrei fatto come Panda69 ovvero sveglia presto e 2 ore di pedalata, erano le 6.00 ma siccome tirava il vento e gli occhi mi si intrecciavano, mi sono rigirato sotto le lenzuola ritenterò domattina sperando che non tiri il vento

ma guarda che roba....stessa idea!!
stamattina sveglia alle 6.35, enorme crisi...alle 6,40 alzato e colazione con latte e muesli, inforcata la bike e via con 55 km di pianura...verso il mare con andatuta sui 27-31Km/h...ritorno contro vento un inferno...
Doccia, due pesche...caffè ed eccomi qui al lavoro...domattina replica!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ma guarda che roba....stessa idea!!
stamattina sveglia alle 6.35, enorme crisi...alle 6,40 alzato e colazione con latte e muesli, inforcata la bike e via con 55 km di pianura...verso il mare con andatuta sui 27-31Km/h...ritorno contro vento un inferno...
Doccia, due pesche...caffè ed eccomi qui al lavoro...domattina replica!

Ma il latte non si deve bere prima di andare in bici non hai letto il topic sull'alimentazione? Thè e miele
Poi te c'hai la fissa delle pesche eh?
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Io mangio quello che mi piace e mi alleno come mi piace.....tutto deve essere un piacere....

ah ah ah su questo pure io infatti faccio colazione con un bel panino e mortadella, panino e salame di fegato, panino con una fetta di pomodoro e acciughe condite con l'olio al peperoncino fatto da me, panino con prosciutto, solo che però quando poi vado in bici mi pianto sulla prima salita porca miseria. Il latte poi dicono che sia particolarmente pesante io per fortuna fin da quando sono piccolo sono cresciuto con il thè quindi non ho sto problema, ma tra dolce e salato il problema invece ce l'ho. Per la frutta idem non sono un grande mangiatore di frutta, però da quando vado in bici e fui colto un paio di volte da crisi di fame (di quella nera) ho imparato a portarmi dietro una banana. Le pesche, le Ciliegie, le Albicocche, i Pompelmi, Le Arance, Le Prugne sono i miei frutti preferiti, per il resto faccio pochissimo uso di frutta. Invece ho il viziaccio che la notte mi sveglio e mangio ciò che non mangio il giorno ovvero dolci e frutta bisogna che vado da uno psicologo. Se non spizzico qualcosa non mi riaddormento:pirletto:
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
bravi io stamane ho dormito fino ad adesso!!!
ora mi cambio e vado a fare un bel po di quota .
Ho mangiato più dolci in una sera che in tutto l' anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo