Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Oh che bel veder en po de bresà..
Purtroppo sono fermo un mese per convalescenza (vedi qualche topic prima).
Però ieri 35 km in cyclette calmo calmo (135 bpm)
Non riesco proprio a stare fermo.

Tra un mesetto c'e la GF Parco Alto Garda. Chi puo vada a farla (anche per il ricco pacco gara)

Sono andato domenica a provare la gf Parco Alto Garda.
Sinceramente nn è il massimo, o meglio lei merita però la prima salita mi fà l'effetto di una zanzara in camera la notte, cioè è un pò troppo sgretolata e la pedalata in certi punti nn è fluida e idem la prima discesa che risulta pericolosa(ATTENTI A CHI FARA' LA CORSA CHE LA PRIMA DISCESA NN PERDONA ERRORI).Dopo di che si và via lisci la gara si fà più apprezzabile anche se nn si vede nemmeno UN singletrack, se nn 100 mt prima del traguardo...
Il bello è che poi c'è la piscina:}}}:
Io mi devo iscrivere ma cmq la farò vediamoci!:prost:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ieri sera 59 km di pianura, un pò di sterrato in mezzo a sterminati campi di girasoli e solita scorpacciata di pesche....

dopo altro che ernia inguinale, di la verità che ti hanno operato per toglierti gli ossi delle ciliegie che hai ingurgitato quando dici di andare in bici, e poi le pesche sono focose e fan venire l'orticaria, ma non ti ha insegnato nulla tua madre?:fatti-so:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo