Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
si si, ieri l'ho fatto in discesa..
in salita l'ho già fatto e in certi punti è piuttosto tecnico...

però superare le bitumiere in salita asfaltata è anch'essa una bella soddisfazione :-)
anche io se ho capito qual'e, l'ho fatto una volta ma in discesa....secondo me un pezzo molto difficile(per la pendenza esagerata!!!!)e quasi sopra : si imbocca dalla strada principale un sentiero sulla destra che dopo qualche centinaio di metri risbuca sulla strada 200 metri prima dell'arrivo in cima dove c'e il parcheggio....
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
anche io se ho capito qual'e, l'ho fatto una volta ma in discesa....secondo me un pezzo molto difficile(per la pendenza esagerata!!!!)e quasi sopra : si imbocca dalla strada principale un sentiero sulla destra che dopo qualche centinaio di metri risbuca sulla strada 200 metri prima dell'arrivo in cima dove c'e il parcheggio....

no, non è quello..si imbocca circa dal terzo km di salita, dall'ultimo della serie do tornanti iniziali..c'è una strada in discesa asfaltata e, in uno spiazzo c'è un sentiero (poco visibile) sulla destra; occhio che non è il principale, è un altro più stretto. è molto tecnico in 2 o 3 punti, si fa fatica a farlo in discesa. e arriva a s.gottardo, a metà salita asfaltata (dove si può prendere il percorso vita, per continuare la salita sterrata).
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
no, non è quello..si imbocca circa dal terzo km di salita, dall'ultimo della serie do tornanti iniziali..c'è una strada in discesa asfaltata e, in uno spiazzo c'è un sentiero (poco visibile) sulla destra; occhio che non è il principale, è un altro più stretto. è molto tecnico in 2 o 3 punti, si fa fatica a farlo in discesa. e arriva a s.gottardo, a metà salita asfaltata (dove si può prendere il percorso vita, per continuare la salita sterrata).
scusa ma mi sono spiegato male: quello che dici tu ho capito qual'e, ed io l'ho fatto in disecsa. poi ti stavo descrivendo un'altro percorso secondo me difficile...
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ciao Bresciani io vado oggi in Maddalena a fare un pò di su e giu!!!
Chi viene a fare la Rampigolem domenica??

Oh che bel veder en po de bresà..
Purtroppo sono fermo un mese per convalescenza (vedi qualche topic prima).
Però ieri 35 km in cyclette calmo calmo (135 bpm)
Non riesco proprio a stare fermo.

Tra un mesetto c'e la GF Parco Alto Garda. Chi puo vada a farla (anche per il ricco pacco gara)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo