Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
uscita un pò scaxxata oggi
partito dopo le 9.30 da piazza brembana senza meta...giretto sui sentieri intorno e verso Olmo al brembo...ma si facciamoci tutta la val stabina e su per Valtorta.
ma su andiamo ancora un pò + su verso i Piano di Bobbio...caxxo non ci ho la testa e non ci ho voglia ....arrivati a ceresola a 1200 mt credo...dài ancora 400 mt (di dislivello) e ci sei...ma si vado ancora un pò...pedalata dopo pedalata mi alzo di quota..crixto che bella giornata ci stai regalando..c'è il sole che picchia duro e spira una brezza stupenda che mi allieta lo spirito.
alle 13 sono ai piani di bobbio (quota 1650)..qui è un paradiso..fatico alle 15 a tornare sui miei passi dopo avere pranzato a suon di biscottini(bleah) (c'era un bel profumino di stufati e polenta che usciva dai rifugi intorno)
sopralluogo sulla "via del ferro" in discesa alcuni tratti toxxici e poi una bella calata su bitume a 40 all'ora e ritorno a piazza brembana alle 16 e 30
totale 53 km e 1300 dislivello con :-P
 
G

Gregory

Ospite
Oggi ho fatto 4km con la bicicletta della mamma per andare a prendere la farina e la passata di pomodoro.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
oggi 33 km molto duri
per chi conosce il giro ho fatto bocca fobia + passo nota, sul lago di garda..nn c'è un attimo di respiro, nè in salita, nè in discesa..
cmq bellissimo
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
oggi 33 km molto duri
per chi conosce il giro ho fatto bocca fobia + passo nota, sul lago di garda..nn c'è un attimo di respiro, nè in salita, nè in discesa..
cmq bellissimo
io ho fatto 15 gg fa il tremalzo...le bocche di fobia le faro a stagione avanzata anche se sono titubante per il fatto dell'esposizione: mio hanno detto sia un po da vertigini..e vero o sono esagerati???
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
io ho fatto 15 gg fa il tremalzo...le bocche di fobia le faro a stagione avanzata anche se sono titubante per il fatto dell'esposizione: mio hanno detto sia un po da vertigini..e vero o sono esagerati???

è vero, qualche pezzo è piuttosto esposto (io alcuni tratti li ho fatti a piedi)..però è bellissimo, sia il paesaggio che il percorso. te lo consiglio
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
è vero, qualche pezzo è piuttosto esposto (io alcuni tratti li ho fatti a piedi)..però è bellissimo, sia il paesaggio che il percorso. te lo consiglio
ma anche in discesa sono esposti???il mio problema e che viene anche la mia morosa con me e, dopo aver sentito queste cose, ha paura e anche io ho paura che si faccia male...il tremalzo pero l'ha fatto tutto tranquillamente(siamo saliti da vesio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo