69 km. 2075 mt. il dislivello...Ussita....Rifugio Farnio...Pintura...Fiastra...Piani di Pao...Ussita...bel giro
GRANDISSIMO !!!!ieri 63 km alla Marathonbike della Brianza con 1700 di dislivello
io ho fatto 15 gg fa il tremalzo...le bocche di fobia le faro a stagione avanzata anche se sono titubante per il fatto dell'esposizione: mio hanno detto sia un po da vertigini..e vero o sono esagerati???oggi 33 km molto duri
per chi conosce il giro ho fatto bocca fobia + passo nota, sul lago di garda..nn c'è un attimo di respiro, nè in salita, nè in discesa..
cmq bellissimo
io ho fatto 15 gg fa il tremalzo...le bocche di fobia le faro a stagione avanzata anche se sono titubante per il fatto dell'esposizione: mio hanno detto sia un po da vertigini..e vero o sono esagerati???
ma anche in discesa sono esposti???il mio problema e che viene anche la mia morosa con me e, dopo aver sentito queste cose, ha paura e anche io ho paura che si faccia male...il tremalzo pero l'ha fatto tutto tranquillamente(siamo saliti da vesio)è vero, qualche pezzo è piuttosto esposto (io alcuni tratti li ho fatti a piedi)..però è bellissimo, sia il paesaggio che il percorso. te lo consiglio
69 km. 2075 mt. il dislivello...Ussita....Rifugio Farnio...Pintura...Fiastra...Piani di Pao...Ussita...bel giro