Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ccbu

Biker superis
Oggi mi sono pippato quasi una 90ina di km. in bdc, una bella uscita di gruppo, con un percorso molto ondulato ed un paio di belle salite abbastanza impegnative.
Tutto perfetto, tranne la caduta finale di un nostro compagno di avventura, buonissimo stradista puro sangue lui, che proprio mentre eravamo ormai ad un passo da casa ed a una velocità ormai ridotta è stato vittima di una scivolata e patapunfete per terra, una bella escoriazione sanguinante al gomito ed all'anca dx, niente di particolare ma molto dolorosa. :cry:
Vabbè, cose che capitano, anche se con un pò più di attenzione :ronf: si poteva evitare, azz...!
Naturalmente, per non far preoccupare nessuno, è tornato all'ovile con le proprie gambe e già ci ha dato appuntamento a dopodomani per un'altra uscita, che roccia di uomo!!! :sumo:
Ciao a tutti. o-o
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ieri sera 39 km in mtb su asfalto nella valtenesi e valsabbia. Mi ero imposto di farlo tranquillo, per far girare le gambe, poi non ho resistito ed ho fatto alcuni pezzi tirati. Comunque bella uscita, anche perche cinque minuti prima ha fatto un temporale che ha rinfrescato abbastanza.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
No in teoria sarebbero quelli che mi ero prefisso di fare nell'arco dell'anno...sai è il mio primo anno in cui pedalo mi sembravano una enormita' :-|

4500 km comprese le gare o solo di allenamento???? :-((
se riesco a rispettare il calendario di gare che mi sono prefissato (a giugno in previsione della DSB mi faccio 3 gare in bdc per totali 450 km e 6925 mt di dislivello) dovrei fare circa 4000/4500 comprese le gare.
di puro allenamento saranno circa la metà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo