Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ppower

Biker perfektus
4500 km comprese le gare o solo di allenamento???? :-((
se riesco a rispettare il calendario di gare che mi sono prefissato (a giugno in previsione della DSB mi faccio 3 gare in bdc per totali 450 km e 6925 mt di dislivello) dovrei fare circa 4000/4500 comprese le gare.
di puro allenamento saranno circa la metà.

Io mi sono prefisso 4000 km per tutto l'anno solare e direi che sono in linea. Zaire invece è ben oltre le sue aspettative...

Ovviamente io conteggio qualsiasi km fatto in bici, allenamento o gara. Conto anche i 4 km tra andata e ritorno che faccio per andare in ufficio con la graziellina con ruote da 18"...
 

baz

Biker imperialis
Io mi sono prefisso 4000 km per tutto l'anno solare e direi che sono in linea. Zaire invece è ben oltre le sue aspettative...

Ovviamente io conteggio qualsiasi km fatto in bici, allenamento o gara. Conto anche i 4 km tra andata e ritorno che faccio per andare in ufficio con la graziellina con ruote da 18"...
mio fratello ormai è ben oltre i 2000 e se continua con almeno 2/300 km alla settimana (come sta facendo ultimamente) non lo raggiungiamo +... io uscendo praticamente solo la domenica (durante la settimana solo spinning) sono ben oltre i 1.000 (+ o - 1.500) ma appena si allungano le giornate comincio anche io ad uscire di sera... ma siccome usciremo insieme non lo raggiungerò mai :OOO:
 
4500 km comprese le gare o solo di allenamento???? :-((
se riesco a rispettare il calendario di gare che mi sono prefissato (a giugno in previsione della DSB mi faccio 3 gare in bdc per totali 450 km e 6925 mt di dislivello) dovrei fare circa 4000/4500 comprese le gare.
di puro allenamento saranno circa la metà.


no no io i km li conteggio di tutto gare o non gare...be intendiamoci di km in gara mica ne ho fatti tanti...cosideriamo che ne ho fatte 3 per ora per un totale di... 45+35+35 = 115 km...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo