Quanti Km. hai fatto oggi?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ppower

Biker perfektus
4500 km comprese le gare o solo di allenamento???? :-((
se riesco a rispettare il calendario di gare che mi sono prefissato (a giugno in previsione della DSB mi faccio 3 gare in bdc per totali 450 km e 6925 mt di dislivello) dovrei fare circa 4000/4500 comprese le gare.
di puro allenamento saranno circa la metà.

Io mi sono prefisso 4000 km per tutto l'anno solare e direi che sono in linea. Zaire invece è ben oltre le sue aspettative...

Ovviamente io conteggio qualsiasi km fatto in bici, allenamento o gara. Conto anche i 4 km tra andata e ritorno che faccio per andare in ufficio con la graziellina con ruote da 18"...

baz

Biker imperialis
Io mi sono prefisso 4000 km per tutto l'anno solare e direi che sono in linea. Zaire invece è ben oltre le sue aspettative...

Ovviamente io conteggio qualsiasi km fatto in bici, allenamento o gara. Conto anche i 4 km tra andata e ritorno che faccio per andare in ufficio con la graziellina con ruote da 18"...
mio fratello ormai è ben oltre i 2000 e se continua con almeno 2/300 km alla settimana (come sta facendo ultimamente) non lo raggiungiamo +... io uscendo praticamente solo la domenica (durante la settimana solo spinning) sono ben oltre i 1.000 (+ o - 1.500) ma appena si allungano le giornate comincio anche io ad uscire di sera... ma siccome usciremo insieme non lo raggiungerò mai :OOO:

4500 km comprese le gare o solo di allenamento???? :-((
se riesco a rispettare il calendario di gare che mi sono prefissato (a giugno in previsione della DSB mi faccio 3 gare in bdc per totali 450 km e 6925 mt di dislivello) dovrei fare circa 4000/4500 comprese le gare.
di puro allenamento saranno circa la metà.

no no io i km li conteggio di tutto gare o non gare...be intendiamoci di km in gara mica ne ho fatti tanti...cosideriamo che ne ho fatte 3 per ora per un totale di... 45+35+35 = 115 km...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo