Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
lunedi scarico a modo mio(vado piano con ritmo agile, poi do delle belle botte di velocita cosi il giorno dopo ho le gambe tagliate...) e ierui 7/8 km di running...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ma anche in discesa sono esposti???il mio problema e che viene anche la mia morosa con me e, dopo aver sentito queste cose, ha paura e anche io ho paura che si faccia male...il tremalzo pero l'ha fatto tutto tranquillamente(siamo saliti da vesio)

il pezzo più brutto è in salita, la discesa è un po' tecnica in alcuni punti, però nn è esposta (è un single nel bosco).
la salita in alcuni punti è brutta..scusami se sono franco, ma nn ti fai male se cadi, ci rimani ;-)saranno 400 mt quasi in caduta libera :-)..cmq nn spaventarti, io quei tratti li ho fatti tranquillamente a piedi sono bellissimi anche così..se vieni sul topic dei bikers di brescia ci sono alcune foto
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
il pezzo più brutto è in salita, la discesa è un po' tecnica in alcuni punti, però nn è esposta (è un single nel bosco).
la salita in alcuni punti è brutta..scusami se sono franco, ma nn ti fai male se cadi, ci rimani ;-)saranno 400 mt quasi in caduta libera :-)..cmq nn spaventarti, io quei tratti li ho fatti tranquillamente a piedi sono bellissimi anche così..se vieni sul topic dei bikers di brescia ci sono alcune foto
grazie per info
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
oggi 45 km sempre a modo mio: tutti in pianura un po su asfalto e un po su sterrato/fettucciato, solamente che non riesco a fare una cosa costante ma, un po vado tipo a 30 all'ora e poi mi pianto delle sparate che mi distruggono le gambe...pero va bene cosi tanto l'allenamrento lo faccio lo stesso(anche se male e non mirato...)
 

achille

Biker grossissimus
25km in notturna :))):

Ieri sera pure io...20 km in notturna fra i vigneti dei colli bertinoresi con relativa foratura, ristoro in una cantina con albana dolce e ciambella...fine serata in osteria, piadina con prosciutto e salame, crostini dolcetti e tanta birra...Stamattina mi devo riprendere e mettermi in riga per domenica...Il Carpegna mi aspetta....
Perà ieri sera che serata!! Splendido tramonto e cielo stellato...
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Questa settimana uscita di scarico lunedi con bdc 70km e mercoledi uscita tecnica con mtb due ore x 35km x700mt disliv.

sto uscendo poco perchè praticamente ogni domenica c'è una gara e faccio fatica a tenere la brillantezza dell'inizio, capita anche a voi?


Come vi state regolando con le uscite in questo periodo pieno di gare???:fatti-so:
 

baz

Biker imperialis
ieri sera una ventina di km in MTB tra le colline della mia zona...
purtroppo ho constatato che, nonostante il ricovero della mia bella dopo i problemi della Divinus Bike, non sta ancora bene, è migliorata ma non è ancora guarita... temo proprio di dover sostituire i dischi!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo