Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa settimana uscita di scarico lunedi con bdc 70km e mercoledi uscita tecnica con mtb due ore x 35km x700mt disliv.

sto uscendo poco perchè praticamente ogni domenica c'è una gara e faccio fatica a tenere la brillantezza dell'inizio, capita anche a voi?


Come vi state regolando con le uscite in questo periodo pieno di gare???:fatti-so:


bah io sinceramente nn mi regolo...esco sempre due volte durante la settimana e poi il we...pro' c'è da dire virgil che tu fai tante gare io prat. una massimo due al mese!!!o-o
 

bikersgiant

Biker grossissimus
bah io sinceramente nn mi regolo...esco sempre due volte durante la settimana e poi il we...pro' c'è da dire virgil che tu fai tante gare io prat. una massimo due al mese!!!o-o

Dovete fare come faccio io, riposo assoluto :magna: prima della gara. Poi il giorno della gran fondo adrenalina al massimo con una performance di altissimo livello nei primi 5/6 km, poi cominci a scoppiare e diventa una sfida con te stesso all'ultimo respiro finchè arrivo schiattato trainato dai cani da slitta e poi 3 giorni sdraiato con riposo assoluto per rigenerare le gambe :-P :magna:
più pedalate e più vi stancate
 
Dovete fare come faccio io, riposo assoluto :magna: prima della gara. Poi il giorno della gran fondo adrenalina al massimo con una performance di altissimo livello nei primi 5/6 km, poi cominci a scoppiare e diventa una sfida con te stesso all'ultimo respiro finchè arrivo schiattato trainato dai cani da slitta e poi 3 giorni sdraiato con riposo assoluto per rigenerare le gambe :-P :magna:
più pedalate e più vi stancate


no no ma io devo assolutamente conoscerti :-P
 

baz

Biker imperialis
Dovete fare come faccio io, riposo assoluto :magna: prima della gara. Poi il giorno della gran fondo adrenalina al massimo con una performance di altissimo livello nei primi 5/6 km, poi cominci a scoppiare e diventa una sfida con te stesso all'ultimo respiro finchè arrivo schiattato trainato dai cani da slitta e poi 3 giorni sdraiato con riposo assoluto per rigenerare le gambe :-P :magna:
più pedalate e più vi stancate
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

sei un grande... il numero 1!!!!!!!!!!!

:bum-bum-: non vedo l'ora di conoscerti alla DSB
 

bikersgiant

Biker grossissimus
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

sei un grande... il numero 1!!!!!!!!!!!

:bum-bum-: non vedo l'ora di conoscerti alla DSB

Se capitate nelle Marche fate un fischio che Vi facciamo fare una intrippata di mountain bike che non ve la scordate più, molti che sono venuti alla 9 Fossi credevano di trovarsi davanti un paesaggio di colline smielate invece si son trovati boschi e sentieri da paura :smile:
se mi date un indirizzo vi mando un dvd con le immagini
 

vanfanti

Biker superis
Stamattina 55 di puro Xc, mi sono rosolato ben bene tra polvere e sole.
ora sono al lavoro e sto ancora sudando da quando ho terminato il giro.

Troooooppppppoooo caldo!!

...e pensare che vengo da un mese folle per preparare la granfondo di Folgaria fortunatamente la prox e' di scarico totale, speriamo che alla gara si respiri e non ci sia sta afa.....come ogni anno la mia stagione si interrompe a giugno e riprende a settembre.....si e' capito che odio il caldo??

Ciao ragazzi! ;.=9/
 

rogeraccio

Biker popularis
19/5/07
80
0
0
Trento
Visita sito
Appena rientrato... 41 Km di asfalto ma tutto un saliscendi con rampe spaccagambe (almeno per me...). Media dei 18, velocità max 55,3 (il mio record) e quasi 1700 Kcal bruciate. Adesso magno e recupero!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Appena rientrato... 41 Km di asfalto ma tutto un saliscendi con rampe spaccagambe (almeno per me...). Media dei 18, velocità max 55,3 (il mio record) e quasi 1700 Kcal bruciate. Adesso magno e recupero!!

58 km il reeeeecord?????
bleeeeaaaaarrrrkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

78km amigo in sella alla mia Giant non so nemmeno io come ci arrivai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo