Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
BASTAAAAAAA
fermati un attimo... non riesco a starti + dietro con tutto sto allenamento!!!
la sera prima della Divinus dico alla mamma di farti da mangiare pesante così non digerisci e mi stai un po + calmo... adesso vado e ti sgonfio le gomme così oggi esco da solo :fatti-so: !!!!

fallo...è un po da caino però...
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
BASTAAAAAAA
fermati un attimo... non riesco a starti + dietro con tutto sto allenamento!!!
la sera prima della Divinus dico alla mamma di farti da mangiare pesante così non digerisci e mi stai un po + calmo... adesso vado e ti sgonfio le gomme così oggi esco da solo :fatti-so: !!!!

Sti due fratelli sono proprio forti!!!!
Potreste scrivere un racconto delle vostre avventure.....
 

ppower

Biker perfektus
Oggi 107 km di MTB, però tutto bitume di quello tosto, con la salita da Sdruzzinà fino al Passo delle Fittanze, cioè da 160m m slm a 1399 m slm al 9%, con punte del 20%, mica pugnette.
 

baz

Biker imperialis
sabato pomeriggio 28 km belli tirati tra le colline della mia zona... dura e bellissimo!!!
ieri 60 Km in val tenesi con mio fratello ed amici...
giro duro e tirato (anche troppo...) con una mia bella caduta tra i rovi, insomma siamo entrambi doloranti e pieni di graffi ed abrasioni!!!!
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Lunedi 11.30 km con salita impegnativa sopra casa mia, pendenza al 13 % di media con punte del 18%, lunghezza di 4,60 km. Poi discesa in single track nel bosco, dove ho forato per la prima volta da quando vado in bici.

Martedì 38,40 km quasi tutti su asfalto, e quasi tutta salita. Un tratto di discesa su sterrato, divertente. Non ho spinto al limite.

Venerdi 30,60 km su asfalto sul lago e nella Valtenesi.

Sabato 46,20 km in montagna, 60% asfalto e 40% sterrato, 700-800 m i dislivello.
 
Lunedi 11.30 km con salita impegnativa sopra casa mia, pendenza al 13 % di media con punte del 18%, lunghezza di 4,60 km. Poi discesa in single track nel bosco, dove ho forato per la prima volta da quando vado in bici.

Martedì 38,40 km quasi tutti su asfalto, e quasi tutta salita. Un tratto di discesa su sterrato, divertente. Non ho spinto al limite.

Venerdi 30,60 km su asfalto sul lago e nella Valtenesi.

Sabato 46,20 km in montagna, 60% asfalto e 40% sterrato, 700-800 m i dislivello.


eravamo dalle tue parti ieri, Muscoline e Soprazocco...
ho detto una cazzata...eravamo a Gavardo...nn Gardone....
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
eravamo dalle tue parti ieri, Muscoline e Soprazocco...
ho detto una cazzata...eravamo a Gavardo...nn Gardone....

15 minuti e sei a Gardone. Faccio spesso valtenesi e bassa val sabbia, perche c'e un po di tutto, pianure e salite..però non faccio sterrato da quelle parti.
Lo faccio sopra casa mia..mai fatta la salita del Pirello sotto il monte Spino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo