..magari ci siamo anche incrociati (io in macchina), perche la mia ragazza abita lì..eravamo dalle tue parti ieri, Muscoline e Soprazocco...
..magari ci siamo anche incrociati (io in macchina), perche la mia ragazza abita lì..eravamo dalle tue parti ieri, Muscoline e Soprazocco...
15 minuti e sei a Gardone. Faccio spesso valtenesi e bassa val sabbia, perche c'e un po di tutto, pianure e salite..però non faccio sterrato da quelle parti.
Lo faccio sopra casa mia..mai fatta la salita del Pirello sotto il monte Spino?
io invece ero quello che seguiva zaire con i cespugli di rovi ancora attaccati alla schiena... ieri è stata un'uscita campale... ne sono successe di tutti i colori..magari ci siamo anche incrociati (io in macchina), perche la mia ragazza abita lì..
io invece ero quello che seguiva zaire con i cespugli di rovi ancora attaccati alla schiena... ieri è stata un'uscita campale... ne sono successe di tutti i colori
ieri sera 27 km in bdc...rientrato presto...vento fortissimo e freddo
I km che ti sei prefisso per quest'anno sono per l'anno 2007 o i km che hai in mente di fare prima della DSB? Siamo a metà maggio e ne hai già fatti metà!!!
Non hai risposto alla mia domanda...
No in teoria sarebbero quelli che mi ero prefisso di fare nell'arco dell'anno...sai è il mio primo anno in cui pedalo mi sembravano una enormita'
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?