Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi 40 km quasi tutti sentieri
accipicchia come sono fiorite le piane in questi ultimi 15 gioni
comunque non ho lasciato il mio DNA
il mio compagno purtroppo si................................
35 km tra 4 salite catramate e sentieri di fango pesante tra piante in mezzo al sentiero e buche sempre piu profonde scavate dalle moto
dislivello totale 1000 mt...
oggi 30km asalto per andata + prim pezzo granfondo del montello + 30km asfalto ritorno...un bel giretto...in più al ritorno mi sono inserito in un folto gruppo di stradisti che mi hanno tirato per una quindicina di km a 40-50km/h spremendomi come un limone...
40km in bdc,migliorando il mio tempo di ascesa sul san fermo a como!!!
anche se di soli 15 secondi mi accontento,visto che è un po che vado da schifo!!!
Oggi una 40ina di km in bdc, tutti o in salita o in discesa, ma questa settimana a causa degli impegni sono riuscito a combinare veramente poco!
Ciao a tutti. o-o