Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
@Zaire & baz: siete infoiatissimi! se continuate così finite la DSB in 5 ore, facendo la volata con i primi! :prost:
magari... è mio fratello che si super allena, io ieri sera sono riuscito a fare solo spinning, sono uscito troppo tardi dall'uff per poter uscire con lui, spero di cominciare tra un paio di settimane ad uscire a fine lavoro... se il tempo resta così questo week end salta!!!
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
ieri 47 km in bdc, un pò di pianura e qualche ripetuta in salita, oggi farò un giretto tranquillo tanto per fare girare le gambe e domani garetta del 3 province
 
Ieri gara xc di 23 km e 1000 mt di dislivello


è la quarta gara in 13 giorni :prega: ..... devo riprendermi per la divinus bike :vecio:


dio bono....i miei compagni vogliono convincermi a fare una xc domenica...penso a Acquanegra...io son restio nn ho mai fatto xc...li vanno tutti come dei matti...nn mi sento all'altezza (intendiamoci nemmeno nelle gf lo sono ma almeno li mi prendo il mio ritmo) cosa mi consigli virgil?
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
dio bono....i miei compagni vogliono convincermi a fare una xc domenica...penso a Acquanegra...io son restio nn ho mai fatto xc...li vanno tutti come dei matti...nn mi sento all'altezza (intendiamoci nemmeno nelle gf lo sono ma almeno li mi prendo il mio ritmo) cosa mi consigli virgil?

Lascia perdere Zaire..... mi hanno fatto il culo a verza :scassat:

io ho fatto il giro delle cave a nuvolera (circuito bresciacup) ma sono gare completamente diverse rispetto alle gf che si fanno normalmente.

Sono belle perchè essendo brevi le fai tutte fuorisoglia, ma richiedono un'esplosività ed una concentrazione praticamente costanti, tutta scatti e fuorisella..... a me francamente non piacciono e poi faccio fatica a farle perchè sono più uno regolare non ho molti picchi in gara.... Comunque prova a farne alcune è sicuramente una bella esperienza :saccio:
 
Lascia perdere Zaire..... mi hanno fatto il culo a verza :scassat:

io ho fatto il giro delle cave a nuvolera (circuito bresciacup) ma sono gare completamente diverse rispetto alle gf che si fanno normalmente.

Sono belle perchè essendo brevi le fai tutte fuorisoglia, ma richiedono un'esplosività ed una concentrazione praticamente costanti, tutta scatti e fuorisella..... a me francamente non piacciono e poi faccio fatica a farle perchè sono più uno regolare non ho molti picchi in gara.... Comunque prova a farne alcune è sicuramente una bella esperienza :saccio:


infatti è proprio la mia "paura"...è che il mio pres. insiste perche' dice che ieri ha preso uno della mia cat. che è andato a premio tralaltro...e considerando che in genere il mio pres. arriva 15 min dopo di me alle gare dic eche son "stupido" se nn provo"...bah pero' per provare
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
ieri gara del 3 province a berbenno, 24 km e spiccioli, ho fatto il mio primo piazzamento della carriera, 4 di categoria, sono proprio contento, poi tra riscaldamento e defaticamento in bdc altr 40 km
 

baz

Biker imperialis
Lascia perdere Zaire..... mi hanno fatto il culo a verza :scassat:

io ho fatto il giro delle cave a nuvolera (circuito bresciacup) ma sono gare completamente diverse rispetto alle gf che si fanno normalmente.

Sono belle perchè essendo brevi le fai tutte fuorisoglia, ma richiedono un'esplosività ed una concentrazione praticamente costanti, tutta scatti e fuorisella..... a me francamente non piacciono e poi faccio fatica a farle perchè sono più uno regolare non ho molti picchi in gara.... Comunque prova a farne alcune è sicuramente una bella esperienza :saccio:
però domenica prossima alla fine della gara c'è lo spiedo :-x :-x :-x !!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
infatti è proprio la mia "paura"...è che il mio pres. insiste perche' dice che ieri ha preso uno della mia cat. che è andato a premio tralaltro...e considerando che in genere il mio pres. arriva 15 min dopo di me alle gare dic eche son "stupido" se nn provo"...bah pero' per provare
prova tanto non te lo dice il dottore quello che devi fare, ma lo ecidi tu, se vuoi vai faorte e altrimenti vai piano.tanto quelle gare di xc non durano tanto
p.s. e poi con ste bici da 3726937469879063780 € che ti ritrovi vorrai farla rendere un po o vuoi far guadagnare solo il tuo mecca-presidente!!!!!

io l'unica xc che faro sara la "mella bike" o qualcosa di simile, perche la fanno qui sui miei piedi; pero voglio arrivare allenato per vedere se riesco a fare qualcosa di piu(visto che l'edizione dello scorso anno l'ho provata con gente che ha fatto la gara e andavano meno di me...e pensare che andavo meno di adesso....). in piu ci saranno max 250 partecipanti e posso provarla quante volte voglio...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
mah nn penso di farla perche' sto sabato voglio stare fuori e nn tornare prima per andare alla gara visto che il sabato dopo c'è la divinus a cui tengo molto di piu'!!!
se parli di diovertimento, questo sabato festeggio anche io perche e da tempo che non esco...quindi sabato si sbaracca e poi giu di brutto per domenica prossima(anche se faccio una giyta piu che una gara....non ho voglia di farla, anzi non ho voglia di impegnarmi mentalmente per ste gara...)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo