• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
40 stamattina in pianura su asfalto ad andatura tranquilla...e circa 30 stasera con alcuni compagni di squadra che mi hanno dato una stirata colossale tra sentieri e argini pianeggianti ma sconnessi e alcuni con l'erba alta un metro...un massacro...faccio molta meno fatica in salita...moooooooooooolta meno...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ieri 30 km in MTB...ero uscito per scaricare post gara invece sono finito a tirare da solo anche con 3 salite corte ma ripide...e le ruote fine (come le chiamo io) mi si sono pure succhiata la scia...poi le merde sono andate via in salita quando serviva a me un pò di scia!!! prossima volta inchiodo!!!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Oggi circa 50 dei quali gli ultimi 10 in giro in un bosco che non conoscevo, da solo, con una ctr in mano con su segnato un itinerario.... Aggiungendo il dettaglio che erano le 21:00 è già buono che sia riuscito ad uscirne.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
oggi 53 tutti off-road...il grande anello di Tolfa...giro ca...uto
bisognerebbe tagliare un pò di rovi però sono tutto scartavetrato !
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
oggi 53 tutti off-road...il grande anello di Tolfa...giro ca...uto
bisognerebbe tagliare un pò di rovi però sono tutto scartavetrato !

se vuoi fare un giro ca...uto ti consiglio di salire il terminillo dalla mulattiera che parte da Santa Rufina (RI) e arriva ai 5 confini...20 km circa di interminabile salita, dislivello 1500mt circa,la faccio ogni volta che vengo a casa!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo