Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
40 stamattina in pianura su asfalto ad andatura tranquilla...e circa 30 stasera con alcuni compagni di squadra che mi hanno dato una stirata colossale tra sentieri e argini pianeggianti ma sconnessi e alcuni con l'erba alta un metro...un massacro...faccio molta meno fatica in salita...moooooooooooolta meno...
ieri 30 km in MTB...ero uscito per scaricare post gara invece sono finito a tirare da solo anche con 3 salite corte ma ripide...e le ruote fine (come le chiamo io) mi si sono pure succhiata la scia...poi le merde sono andate via in salita quando serviva a me un pò di scia!!! prossima volta inchiodo!!!
Oggi circa 50 dei quali gli ultimi 10 in giro in un bosco che non conoscevo, da solo, con una ctr in mano con su segnato un itinerario.... Aggiungendo il dettaglio che erano le 21:00 è già buono che sia riuscito ad uscirne.
46 km in mtb, prova del percorso classic gf Montello.
Si è disputata oggi praticamente, vista la quantità di biker che le stava provando!!!
Bravi ragazzi, ciao a tutti. o-o
oggi passeggiata di 30 km con la morosa al seguito che non stava neanche tanto bene...ancora scarico, forse domenica si fa bel giro!!! pixel ci siamo anche noi 2 al miniraduno...domani o dopo compilo le iscrizioni
se vuoi fare un giro ca...uto ti consiglio di salire il terminillo dalla mulattiera che parte da Santa Rufina (RI) e arriva ai 5 confini...20 km circa di interminabile salita, dislivello 1500mt circa,la faccio ogni volta che vengo a casa!!!
ieri GF del Durello a San Giovanni Ilarione... gara durissima e bellissima di circa 35 Km, tra avanti e indietro, gara ed altri giretti alla fine ho fatto circa 50 km